2012
Pescara, Sebastiani: “Floro Flores ci piace. Verratti resta perchè…”
Raggiunto dai microfoni di Sky Sport il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato dei diversi argomenti di interesse del mercato degli abruzzesi: si parte da Verratti.
“La decisione di trattenere Marco? È stata una scelta condivisa con il giocatore, non c’erano le condizioni per proseguire le trattative. Abbiamo deciso di toglierlo dal mercato, poi in futuro vedremo – le parole di Sebastiani – . Non c’erano le condizioni, soprattutto economiche, abbiamo fatto una valutazione di 10-12 milioni e per me non vale meno di così, dunque l’ho tolto dal mercato. Per i valori visti in campo Verratti li vale assolutamente. È un talento puro, lo ha fatto vedere nel corso degli anni, anche nelle categorie minori. Noi lo valutiamo questo, se poi non vale questo lo vedremo più in avanti”
“I nostri obiettivi? Noi siamo sicuramente interessati a Floro Flores, una punta che si addice al nostro modulo di gioco. Floro Flores è al centro di diverse trattative, è un giocatore importante, vedremo… Ci sono altre piste che Delli Carri sta seguendo, anche all’estero. È una cosa che segue lui e ci aggiorniamo settimanalmente su ciò che sta facendo. Capuano al Monaco? Capuano è un giovane del nostro vivaio, come Verratti, ma non abbiamo ricevuto un interesse reale da parte del Monaco. Di reale e concreto al momento non c’è nulla”.