Piatek meglio di Ronaldo: Milan pazzo di lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Piatek meglio di Ronaldo: Milan pazzo di lui

Pubblicato

su

piatek

Il Milan si gode le prodezze del suo centravanti Piatek. Il rossonero ha una media-gol migliore anche rispetto a Cristiano Ronaldo

Il Milan non sente la mancanza di Gonzalo Higuain. Il club rossonero ha scommesso su Piatek e il gioco sembra valere la candela. Il centravanti polacco ha realizzato 6 gol in 5 partite, 17 in campionato, secondo solo a Cristiano Ronaldo e ha una media-gol migliore anche rispetto a quella del portoghese: Kris ha segnato un gol ogni 107,82 minuti disputati, CR7 invece un gol ogni 108,4. I due si mettono dietro Zapata, Milik, Quagliarella e tutti gli altri.

Era da Balotelli (anno 2013) che un attaccante non segnava sempre nelle sue prime 3 gare da titolare in A. Il polacco ha fatto molto di più perché, compresa la Coppa Italia, è a quota 6 centri in 5 incontri e i suoi numeri sono addirittura migliori rispetto a quelli di Cristiano Ronaldo. Piatek rispetto al 5 volte Pallone d’Oro ha anche una miglior media realizzata sia se si considera solo l’esperienza rossonera sia se si considera solo l’esperienza genoana. «Piatek assomiglia tanto a Sheva e può portare il Milan in Champions. Gli auguro di fare grandi cose e magari anche di vincere la classifica cannonieri» ha detto l’ex rossonero Cafù.