Pioli fiducioso dei suoi: «Senza paura contro l'Inter!». E intanto chiama a raccolta il popolo viola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pioli fiducioso dei suoi: «Senza paura contro l’Inter!». E intanto chiama a raccolta il popolo viola

Pubblicato

su

pioli fiorentina

L’Inter è avvisata, non sarà una passeggiata.Le dichiarazioni del mister mostrano grandi aspettative sulla imminente giornata di campionato

Pomeriggio di sorrisi e parole di incoraggiamento per una piccola delegazione della squadra viola in visita alla clinica per l’infanzia Meyer. L’incontro con i piccoli pazienti è culminato con una breve intervista all’allenatore Stefano Pioli affiancato dai pupilli Chiesa e Pezzella. Il mister non ha lesinato parole di fiducia e determinazione per la sua squadra alla vigilia della prossima fatica di campionato che la vedrà sfidare una compagine nerazzurra in netta ripresa di rendimento e risultati: «La squadra è in un buon periodo di forma. Vogliamo giocarci la gara contando sulle nostre qualità e provare a portare a casa i tre punti. Sarà una bella sfida. Invito tutti i nostri sostenitori a venire al Franchi per supportarci in questo finale di stagione che ci vede ancora in corsa per due prestigiosi obiettivi».

Inutile provare a estorcere una parola sulle mosse tattiche che il tecnico ducale intende usare nel posticipo di domenica sera. «Di sicuro giocheremo in undici contro undici», il  commento. Poi ancora una parola sui meneghini «I nostri avversari stanno bene, sono una squadra forte e verranno a Firenze per vincere. Noi vogliamo lo stesso e daremo tutto per farcela».