Pirlo: «Juve per me una rivincita». Ma manda messaggi d'amore anche al Milan.. - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pirlo: «Juve per me una rivincita». Ma manda messaggi d’amore anche al Milan..

Pubblicato

su

andrea pirlo milan

Andrea Pirlo, ex giocatore di Milan e Juventus ha parlato a qualche girono dal match che vedrà scontarsi proprio le sue due vecchie squadre

Manca sempre meno a Juventus-Milan, match valevole per la 31a giornata di Serie A. La partita sarà fondamentale per entrambe e gli animi sono già caldi. A scaldarli ancora di più ci ha pensato Andrea Pirlo, l’ex campione che ha vinto sia a Milano, che con la maglia bianconera. Proprio per la grandi vittorie in Italia e soprattutto in Europa ha voluto ringraziare il Milan: «Al Milan ho vissuto i primi anni da calciatore vero. E’ stato qualcosa di speciale. Sarò sempre grato ai rossoneri per avermi dato la possibilità di vincere tutto».

Pirlo ha poi spiegato cos’ha rappresentato per lui giocare con la Juventus dopo dieci anni in rossonero. Queste le sue parole: «Avevo bisogno di nuovi stimoli, e gli ho trovati alla Juve. Vincere con questa maglia è stata una grande rivincita. A Torino ho trovato una grande società da cui ripartire». Parole al miele per entrambe dunque, chissà però per chi farà il tifo sabato sera Andrea Pirlo, magari per un pareggio.