Pjaca vice di Higuain: Allegri modella la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjaca vice di Higuain: Allegri modella la Juventus

Pubblicato

su

pjaca

Marko Pjaca come vice di Gonzalo Higuain: non è una provocazione ma una tentazione di Massimiliano Allegri per la Juventus. Il tecnico potrebbe provarlo nel ruolo del Pipita

Massimiliano Allegri sta pensando a novità e sorprese tattiche per la Juventus. Si è parlato di Juan Cuadrado in difesa nei giorni scorsi, adesso è la volta di Marko Pjaca. Il giocatore croato è fermo da marzo per infortunio e potrebbe tornare a breve come vice di Gonzalo Higuain. Non è una provocazione, ma un’idea di Allegri riguardo il croato, che in carriera ha fatto per ora la seconda punta o l’esterno e che potrebbe ritrovarsi a vestire la maglia di centravanti.

Higuain è in forma e quindi non ci sono problemi in tal senso, Allegri però ha bisogno di alternative come centravanti quando mancherà il Pipita. Pjaca sembra essere la risposta giusta, come riporta La Gazzetta dello Sport. In amichevole ha giocato quasi un’ora e ha segnato due gol, entro un mese rientrerà in prima squadra stabilmente. E chissà che non possa essere considerato un nuovo acquisto in attacco per la Juventus.