Infortunio Pjaca: rientro vicino. Sabato test contro la Primavera del Milan
Connettiti con noi

Juventus News

Pjaca, il rientro si avvicina: sfida alla Primavera di Gattuso?

Pubblicato

su

pjaca juventus

La Juventus sta per riabbracciare Marko Pjaca. Il talento croato bianconero sta per tornare in campo: ecco le ultimissime notizie

L’infermeria della Juventus continua a svuotarsi. Ottime notizie in arrivo per Massimiliano Allegri in vista dei prossimi impegni. Dopo il rientro di Howedes, ormai a disposizione del tecnico e pronto all’esordio contro la Sampdoria (potrebbe anche partire dal 1′ minuto dopo le 2 settimane di lavoro a Vinovo), Max Allegri attende anche il pieno recupero di Marko Pjaca. L’attaccante croato, una delle rivelazioni di Euro 2016, vuole gettare alle spalle un anno difficile. Il calciatore è fermo ormai da 8 mesi ma il calvario sembra essere terminato. MP vede la luce alla fine del tunnel e, secondo “La Gazzetta dello Sport“, il rientro, dopo il brutto infortunio al legamento crociato anteriore, è vicino.

Il giocatore ha lavorato duramente e la Juve non vuole correre rischi. Il calciatore, che dovrebbe essere utilizzato da Allegri in un nuovo ruolo, quello di vice-Higuain, dovrebbe tornare in campo sabato prossimo con la Primavera di Dal Canto. Il ritorno a pieno ritmo è ormai vicino. Ora Pjaca deve lavorare per ritrovare la miglior condizione e contro il Milan Primavera di Gattuso può testare il ginocchio. Se tutto andrà per il verso giusto, dopo un paio di settimane, tornerà nell’elenco dei convocati bianconeri.