Tra futuro e rientro: ecco il piano della Juve per Pjaca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tra futuro e rientro: ecco il piano della Juve per Pjaca

Pubblicato

su

pjaca

Il giocatore della Juventus è vicino al rientro. Per Marko Pjaca potrebbero anche aprirsi le porte della cessione in prestito: le ultimissime

Quando torna Marko Pjaca? Il ritorno del talento croato classe 1995 è ormai vicino. Il giocatore della Juve è fuori ormai da 7 mesi da quel maledetto infortunio subito in Nazionale. Il giocatore arrivato in bianconero l’anno scorso per circa 23 milioni di euro è in via di recupero e secondo “Sky Sport” rientrerà a pieno ritmo tra fine novembre e inizio dicembre. Il giocatore avrà un mese di tempo per convincere Allegri, che sta pensando a un nuovo ruolo per lui, e la Juventus perché il futuro potrebbe essere lontano da Torino.

Marko Pjaca andrà giocare nelle prossime settimane con la Primavera e proverà a ritrovare il ritmo partita e a riassaporare le sensazioni del campo. Il futuro però è tutto da descrivere perché la Juventus potrebbe decidere di cedere in prestito il talento classe 1995. Sì perché Marko potrebbe essere girato in prestito, magari in Serie A, per ritrovare la forma e per tornare più forte di prima alla Juventus. Alla Juve il giocatore avrebbe poco spazio e potrebbe avere maggiori difficoltà a ritrovare la forma al 100% mentre, firmando per un altro club, potrebbe avere le occasioni per recuperare al meglio dall’infortunio.