Pjanic: «Dybala? Intesa pefetta tra noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjanic: «Dybala? Intesa pefetta tra noi»

Pubblicato

su

pjanic

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato in un’intervista della sua squadra e del suo inserimento in bianconero

Miralem Pjanic si è concesso ai microfoni per parlare del suo momento personale e dei primi mesi alla Juventus, squadra della quale è già un punto fermo e spesso decisivo. Queste le sue parole: «Cerco sempre di dare il massimo in allenamento per farmi trovare pronto. Dopo 5 anni importanti alla Roma sono arrivato alla Juve e ho dovuto lavorare sodo per adattarmi, ma ora mi sento davvero bene. Le critiche ci stanno, ma io so quello che posso fare e conosco il mio valore, ora mi sento in crescita come tutta la squadra».
PJANIC, LE DICHIARAZIONI – Il bosniaco ha poi proseguto, nell’intervista a Sky Sport, parlando del compagno Paulo Dybala: «Ultimamente gioco trequartista e mi trovo alla grande con Dybala. Davanti abbiamo libertà di movimento e ci troviamo alla perfezione, scambiandoci le posizioni. Giocare con Paulo è un piacere». Sulla prossima partita con la Fiorentina: «Nel prossimo turno ci attende un avversario che rispettiamo molto, una grandissima squadra con un bravo allenatore. Sarà difficile anche per lo stadio, andremo a Firenze con umiltà ma per prenderci i tre punti».