Primavera 1, Pescara-Juventus 3-1: sintesi e tabellino
Connettiti con noi

Juventus News

Primavera 1, Pescara-Juventus 3-1: sintesi e tabellino

Pubblicato

su

Al Centro Sportivo Delfino Pescara la quinta giornata del campionato Primavera 1 tra Pescara e Juventus: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live

Termina con il punteggio di 3-1 la partita di Primavera 1 tra Pescara e Juventus, valida per la quinta giornata di campionato. Stoppa porta in vantaggio i bianconeri su rigore, i padroni di casa ribaltano tutto con Masella, Pavone e Diambò.


Sintesi Pescara Juventus 3-1

6′ Rigore per la Juve – Tongya atterrato: per l’arbitro nessun dubbio.

7′ Gol di Stoppa – L’attaccante bianconero realizza dagli 11 metri.

35′ Gol di Masella – Pareggio del Pescara, complice una disattenzione di Israel che il giocatore abruzzese sfrutta abilmente.

41′ Gol di Pavone – L’attaccante abruzzese realizza il gol del vantaggio per i padroni di casa.

58′ Traversa di Gerbi – Errore della difesa del Pescara, con Gerbi che cerca la porta da pochi passi. Il tentativo dell’attaccante si infrange sulla traversa.

86′ Gol di Diambò – Il calciatore di casa mette la parola fine al match calando il tris.


Migliore in campo – Pavone PAGELLE


Pescara Juventus: risultato e tabellino

Reti: 7′ Stoppa (R), 35′ Masella, 41′ Pavone, 86′ Diambò.

Pescara: Sorrentino; Martella, Manè, Celli, Chiacchia, Palmucci, Tringali, Diambò, Bocic, Pavone, Masella. All. Legrottaglie. A disp. Radaelli, D’Angelo, Quacquarelli, Camilleri, Paolilli, Cipolletti, Mercado, Chiarella, De Marzo, Tamboriello, Zinno, Afri Derbe.

Juve Primavera (4-3-1-2): Israel; Bandeira, Dragusin, Vlasenko (46′ Gozzi), Verduci; Francofonte, Leone (56′ Fagioli), Tongya; Sekulov (56′ Abou); Gerbi, Stoppa (46′ Sene). All. Zauli. A disp. Garofani, Leo, Riccio, Anzolin, De Winter, Ranocchia, Petrelli, Penner.