2013
Pro Patria, Giannone è incedibile
In riferimento all’articolo pubblicato sulla Prealpina di oggi precisiamo che il giocatore Luca Giannone è sotto contratto con la Pro Patria per altri 3 anni ed è incedibile per scelta e volontà delle parti, pertanto è da ritenersi infondata qualunque notizia di cessione o di contatti con altre squadre.
Per quanto concerne gli altri giocatori sotto contratto è disinformante scrivere che la loro permanenza dipenderà dalla consistenza delle offerte in quanto, contrariamente a quanto scritto dalla Prealpina stessa nei giorni scorsi, non è in atto nessuna azione di svendita “da discount”. E’ anzi ferma intenzione della Società costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato e le eventuali cessioni saranno motivate, come è sempre stato in questi anni, da scelte di natura tecnica e non economica. E’ altresì infondata la notizia che il mister Sanderra sarebbe stato scartato dalla Pro Patria in quanto non è mai stato da noi contattato.
Nel rispetto del diritto di cronaca auspichiamo che in futuro non vengano divulgate ai lettori notizie inventate e prive di fondamento che creano inquietudini alla tifoseria e turbano le trattative in corso sia per il mister che per l’organico della squadra.
Ufficio stampa Pro Patria calcio