Probabili formazioni Chievo - Pescara, Zeman per l'impresa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Chievo – Pescara, Zeman per l’impresa

Pubblicato

su

probabili formazioni chievo - pescara birsa

Probabili formazioni Chievo – Pescara, partita valida per la 26^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Zeman senza Gilardino, in avanti confermato il tridente

Probabili formazioni Chievo – Pescara, partita valida per la 26^ giornata di Serie A 2016/2017 in programma domenica 26 febbraio 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Bentegodi di Verona. Rolando Maran dovrà fare a meno di Pellissier, dunque in avanti confermata la coppia IngleseMeggiorini, alle cui spalle agirà il solito Birsa. Per quanto riguarda il Pescara, Zeman non potrà contare sul Gilardino, Bahebeck e Campagnaro. Il boemo, come suo solito, schiererà il 4-3-3 con Benali, Caprari e Cerri in avanti.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. Allenatore: Maran.
Pescara (4-3-3): Bizzarri; Zampano, Stendardo, Coda, Biraghi; Verre, Bruno, Memushaj; Benali, Cerri, Caprari. Allenatore: Zeman.

Probabili formazioni Chievo – Pescara: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in tv solo ed esclusivamente sulle frequenze satellitari di Sky, non su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium invece. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go.

Probabili formazioni Chievo – Pescara: dentro Cerri, out Gilardino

Zdenek Zeman conferma il tridente che tanto ha fatto bene nel corso dell’ultima uscita contro il Genoa, quindi giocherà Alberto Cerri al centro dell’attacco supportato da Gianluca Caprari e Ahmad Benali in avanti. Fuori invece Alberto Gilardino, ma alla base non c’è nessuna scelta tecnica da parte del boemo: l’attaccante ex Milan è ancora alle prese con qualche problema fisico ed è un dubbio la propria presenza in vista di domani. Per il resto nessuna grossa novità, se non qualche piccolo aggiustamento che potrebbe essere fatto in difesa.

Probabili formazioni Chievo – Pescara: assente Gilardino

Confermata l’assenza di Alberto Gilardino in casa Pescara in vista dell’ostica trasferta di Verona contro il Chievo. L’attaccante di Biella non rientra nell’elenco dei convocati: 1 FIORILLO Vincenzo 31 BIZZARRI Albano Benjamin 12 ALDEGANI Gabriele 3 BIRAGHI Cristiano 35 CODA Andrea 2 CRESCENZI Alessandro 44 FORNASIER Michele 26 VITTURINI Davide 11 ZAMPANO Francesco 86 STENDARDO Guglielmo 83 BOVO Cesare 10 BENALI Ahmad 16 BRUGMAN Gaston 5 BRUNO Alessandro 8 MEMUSHAJ Ledian 13 MUNTARI Sulley 7 VERRE Valerio 9 KASTANOS Grigoris 17 CAPRARI Gianluca 20 CERRI Alberto 28 MITRITA Alexandru 21 PEPE Simone 30 MURIC Robert.

Probabili formazioni Chievo – Pescara: dubbio di modulo per Maran, Zeman non cambia

Maran è indeciso sul modulo da adottare per la sfida contro il Pescara. Per ora sembra in vantaggio il 4-3-1-2 con Meggiorini al fianco di Inglese in avanti, ma occhio al 4-3-2-1 con Castro e Birsa dietro l’unica punta e Izco a metà campo. Per Zeman invece pochi dubbi, come ha detto lui stesso in conferenza stampa: «squadra che vince non si cambia».

Probabili formazioni Chievo – Pescara: unico dubbio per Zeman è tra Biraghi e Crescenzi

Il neo tecnico del Pescara Zeman è intenzionato a confermare gran parte della squadra che ha vinto 5 a 0 contro il Genoa domenica scorsa. Unico piccolo dubbio è quello sulla corsia difensiva sinistra dove si giocano una maglia da titolare Biraghi, favorito, e Crescenzi.

Probabili formazioni Chievo – Pescara: le parole di Zeman

In conferenza stampa, il tecnico del Pescara Zdenek Zeman ha fatto il punto della situazione della formazione che schiererà domani contro il Chievo Verona: «Schiererò la stessa formazione di domenica contro il Genoa. Ora esprimiamo un calcio diverso da quello fatto intravedere con Oddo: prima il Pescara giocava bene ma sotto ritmo. Io vorrei proporre un gioco più vivace, con più gioco verticale e meno possesso palla. Non è semplice apportare questi cambiamenti, parlo dal punto di vista psicologico. Ho bisogno di calciatori aggressivi, che facciano parecchio movimento».

Probabili formazioni Chievo – Pescara, Zeman per l’impresa

Mister Zeman vuole la seconda vittoria per accorciare sull’Empoli, sconfitto ieri dalla Juventus. Il tecnico in conferenza è stato chiaro: «In campo con la stessa formazione che ha battuto il Genoa». Dunque, Cerri titolare in attacco (assenti Campagnaro, Bahebeck e Gilardino). Poche novità anche nel Chievo di Maran: possibile 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Meggiorini e Inglese. Hetemaj in vantaggio su Bastien per una maglia a centrocampo.