Probabili formazioni Crotone - Napoli: Sarri pensa a Giaccherini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Probabili formazioni Crotone – Napoli: Sarri pensa a Giaccherini

Pubblicato

su

Gabbiadini - Leicester

Probabili formazioni Crotone – Napoli, partita valida per la 9^ giornata di Serie A: ecco infortunati, indisponibili e squalificati, come vederla in tv e tutte le informazioni sullo streaming. Nicola sogna il colpo grosso, il Napoli è nei piedi di Manolo

Probabili formazioni Crotone – Napoli, sfida in programma domenica 23 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida. E’ una gara che dirà più di quanto sembra perchè il Crotone è alle prese con una stagione difficile sotto il punto di vista dei risultati e il club azzurro, orfano di Milik, non può perdere altri punti per la strada. Davide Nicola dovrebbe confermare le scelte che hanno portato a una buona prestazione contro il Sassuolo, mentre Sarri continuerà col turn over. In difesa rientrerà l’albanese Hysaj così come Maksimovic prenderà la casacca da titolare che, in Champions League, era stata di Vlad Chiriches. A sinistra potrebbe riposare Ghoulam mentre a centrocampo sia Jorginho che Hamsik sono in apnea, possibile che si sieda in panchina solo il secondo per non rivoluzionare troppo l’undici di partenza. I fischi a Lorenzo Insigne sono nati da una prestazione non all’altezza, mentre Mertens ha dimostrato di saper essere decisivo realizzando una rete. Per i padroni di casa, occhio a Falcinelli, dopo la rete messa a segno contro l’ex squadra. Moduli speculari, ma ambizioni diverse.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Rosi, Dos Santos, Ferrari, Martella; Capezzi, Crisetig, Salzano; Tonev, Falcinelli, Palladino. All. Nicola.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Giaccherini, Gabbiadini, Mertens. All. Sarri.

Arbitro: Mazzoleni – sezione AIA di Bergamo.

Assistenti: Di Liberatore – Schenone.

Addizionali di porta: Banti – Chiffi.

Quarto uomo: Paganessi.

INFO STREAMING E TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 15 sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, sia su quelle digitali terrestri di Mediaset Premium. In streaming anche su piattaforme per pc, tablet e smartphone Sky Go e Premium Play.

AGGIORNAMENTO 22 OTTOBRE – Sarri tiene alta la tensione mentale dei suoi in vista della trasferta, semplice soltanto sulla carta, contro il Crotone di Davide Nicola. Come scrive Il Corriere dello Sport, 10 minuti con tutta la squadra a rapporto dal tecnico. Risulta ancora difficile decifrare se il turn over napoletano coinvolgerà pochi o tanti titolari, ma emergono le prime novità di formazione. In difesa doppia novità sulle fasce: ritorna Hysaj ed entra Strinic. In mediana si va verso la conferma del tridente di centrocampo, con staffetta Jorginho – Diawara a gara in corso. Davanti Gabbiadini e Mertens dovranno garantire gol, Giaccherini darà respiro allo spagnolo Callejon.