Probabili formazioni Napoli - Genoa: Veloso va in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Napoli – Genoa: Veloso va in panchina

Pubblicato

su

giaccherini

Probabili formazioni Napoli – Genoa, partita valida per la 24^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Sarri senza gli squalificati Hysaj e Callejon, Juric perde Izzo

Probabili formazioni NapoliGenoa, partita valida per la 24^ giornata di campionato di Serie A TIM 2016/2017, in programma per venerdì 10 febbraio 2017 presso lo Stadio San Paolo alle ore 20.45. La squadra di Maurizio Sarri, reduce dal roboante 1 – 7 ai danni del Bologna, occupa il terzo posto in classifica grazie ai 48 punti ottenuti ed è in trend positivo nelle ultime 5 gare, frutto di 4 vittorie e 1 pareggio. Due assenze in casa partenopea: il terzino Hysaj e l’ex Real Madrid Josè Callejon, i quali verranno sostituiti da Maggio e Giaccherini. Tridente leggero, quindi, in avanti mentre dietro ci sarà il ritorno di Kalidou Koulibaly, chili e centimetri per mantenere la porta inviolata. Lorenzo Tonelli, invece, potrebbe dare forfait visti i problemi di natura muscolare. Gli ospiti, d’altro canto, arrivano dalla brutta sconfitta in casa contro il Sassuolo e non hanno mai vinto nelle ultime 5 gare di campionato. Gentiletti e compagni saranno chiamati ad una prova di forza, per invertire il trend e risalire in classifica, a dispetto dei 25 punti e del sedicesimo posto in graduatoria generale. L’ex Lazio sostituirà, infatti, lo squalificato Armando Izzo, mentre in mezzo al campo ci sarà il ritorno da titolare del metronomo Miguel Veloso. L’attacco di Ivan Juric, inoltre, potrebbe parlare “napoletano”, con Palladino e Pandev al servizio di Giovanni Simeone.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne. In panchina: Sepe, Rafael, Strinic, Chiriches, Allan, Jorginho, Rog, Maksimovic, Milik, Pavoletti. Allenatore: Maurizio Sarri.
GENOA (3-4-3) – Lamanna; Munoz, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Simeone, Palladino. In panchina: Zima, Rubinho, Orban, Edenilson, Cofie, Morosini, Cataldi, Rigoni, Taarabt, Ninkovic, Pinilla. Allenatore: Ivan Juric.

Probabili formazioni Napoli – Genoa: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport ed in digitale terreste su quelle di Premium Sport, oltre che in streaming per smartphone, tablet e pc su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite le app Sky Go e Premium Play. Inoltre sarà disponibile anche su Serie A TIM TV.

 

Probabili formazioni Napoli – Genoa: Giaccherini o Pavoletti?

Dubbio in avanti per Maurizio Sarri in vista della sfida col Genoa: le prossime ore saranno evidentemente risolutive per sciogliere il nodo. Confermato in ogni caso il tridente, ci potrebbero essere due possibilità: la più probabile riguarda l’impiego del solito tridente con Dries Mertens a fare fa finta punta centrale, Lorenzo Insigne a sinistra e probabilmente Emanuele Giaccherini a destra. L’altra soluzione potrebbe invece riguardare l’impiego dal primo minuto di Leonardo Pavoletti come punta centrale con Mertens a destra e Giaccherini dunque fuori da giochi.

Probabili formazioni Napoli – Genoa: Giaccherini supera Pavoletti, minutaggio per Milik

Leonardo Pavoletti rischia di diventare già un caso. Maurizio Sarri sembra infatti aver sciolto il dubbio tra il centravanti di Livorno e Giaccherini, con quest’ultimo che diventa con ogni probabilità il favorito numero uno per sostituire lo squalificato Callejon nel match di questa sera contro il Genoa. Pavoloso da quando si è trasferito in Campania è partito titolare una sola volta in Coppa Italia e non ha ancora segnato con la nuova maglia, complice l’incredibile momento di forma di Mertens. Ora con il rientro di Milik, che questa sera dovrebbe mettere nelle gambe qualche minuto dopo il lungo stop, lo spazio per Pavoletti sarà ancora inferiore e allora ecco aprirsi il caso.

Probabili formazioni Napoli – Genoa: Juric sceglie Cataldi e Pandev

Juric sembra intenzionato a confermare il tridente composto da Palladino, Simeone e Goran Pandev. In mezzo difficile l’impiego dal primo minuto del rientrante Miguel Veloso al suo posto Danilo Cataldi con Hiljemark. Taarabt pronto per la panchina nonostante i problemini accusati in settimana.

Probabili formazioni Napoli – Genoa: quote e pronostico

Questa sera cala il sipario sulla 24esima giornata del campionato di Serie A con la sfida tra Napoli e Genoa in programma alle 20:45. Per i bookmaker i favori del pronostico sono tutti a vantaggio della squadra di Maurizio Sarri, visto che il segno 1 è quotato a 1,27 contro i segni X e 2 rispettivamente quotati con un moltiplicatori pari a 6 nel primo caso e a 10 nel caso di una vittoria del Genoa. Il nostro pronostico si gioca sul Parziale/Finale: il segno 1/1 è segnato in lavagna a 1,73.

Probabili formazioni Napoli – Genoa: statistiche

Dal campionato 2007/2008, anno in cui Napoli e Genoa sono tornate in Serie A, i rossoblù hanno vinto le prime cinque parte consecutive contro gli azzurri, ma nelle successive 14 gli azzurri sono usciti sconfitti una sola volta, conquistando 9 vttorie e 4 pareggi. Allo Stadio San Paolo i partenopei sono imbattuti dal 2009 contro il Genoa. Nei 7 match successivi il Napoli ne ha vinti cinqui, due i pareggi.

Probabili formazioni Napoli – Genoa: Veloso va in panchina

Ivan Juric può sorridere: Miguel Veloso è tornato a disposizione. Il centrocampista del Genoa è reduce da un periodo fermo ai box per dei problemi fisici ma sarà disponibile per la sfida di stasera contro il Napoli: confermata la presenza dal 1′ di Cataldi, ma l’ex Dinamo Kiev potrebbe essere schierato a gara in corso.