Probabili formazioni Pescara-Milan: Montella col dubbio Lapadula-Bacca - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Pescara-Milan: Montella col dubbio Lapadula-Bacca

Pubblicato

su

zeman

Probabili formazioni Pescara-Milan, partita valida per la 30ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: il Milan ha di nuovo Bacca e lascerà in panchina Lapadula, il Pescara invece in attacco recupera Caprari dopo due settimane. Le possibili scelte di Zeman e di Montella

Probabili formazioni PescaraMilan, partita in programma per il turno domenicale della trentesima giornata di Serie A TIM 2016/2017 di domenica 2 aprile 2017 alle ore 15.00 in programma allo Stadio Adriatico di Pescara. Al Cornacchia si sfideranno un Milan rinvigorito dalla vittoria prima della sosta per le nazionali e un Pescara ancora ultimo in classifica e a caccia di punti per una disperata rincorsa salvezza. Zdenek Zeman comunque può sorridere per il recupero di Caprari in attacco, il giocatore vivrà una sorta di derby visto che è stato preso dall’Inter per il prossimo calciomercato. A centrocampo trova spazio l’ex di turno Muntari. Nel Milan riecco Bacca dopo la squalifica, Vincenzo Montella ha tutte le intenzioni di mandarlo in campo dal primo minuto e dunque l’altro ex Lapadula si accomoderà in panchina. In difesa Romagnoli terzino sinistro è in vantaggio su Vangioni, Zapata dovrebbe agire da centrale.

PESCARA (4-3-3) – Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Bovo, Crescenzi; Verre, Muntari, Memushaj; Benali, Bahebeck, Caprari. A disposizione: Fiorillo, Aldegani, Crescenzi, Fornasier, Biraghi, Coulibaly, Brugman, Bruno, Cubas, Muric, Mitrita, Kastanos, Cerri. Allenatore: Zeman.
MILAN (4-3-3)
 – Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Sosa, Fernandez, Kucka; Ocampos, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Plizzari, Storari, Zapata, Honda, Locatelli, Pasalic, Bertolacci, Poli, Lapadula, Gomez, Calabria. Allenatore: Montella.

Probabili formazioni Pescara-Milan: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.

Probabili formazioni Pescara-Milan: le parole di Zeman

Zdenek Zeman, allenatore del Pescara, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan di Montella: «La formazione la sceglierò domani. Devo fare dei cambi per disperazioni. La pausa mi ha dato la possibilità di lavorare con tutti sia a livello fisico che tattico. Siamo pronti e gli stimoli non mancano in una gara contro il Milan. Già contro l’Avezzano ci sono stati dei miglioramenti. Affrontiamo un Milan che sa difendersi bene e allo stesso tempo è molto offensivo. Montella? Mi dispiace non averlo allenato, perché fui io a farlo comprare da Sensi. Lapadula? Può giocare il mio calcio. Quando sono arrivato, pensavo di poter incidere di più, ma non è stato così. La squadra ha qualità ma è abituata a giocare in un modo diverso. Ai miei ragazzi chiedo la salvezza. Campagnaro e Bahebeck hanno lavorato bene durante la settimana. Kastons fa vedere grandi cose con la Primavera, ma bisogna capire che in prima squadra è tutto diverso».

Probabili formazioni Pescara-Milan: i convocati

I convocati di Zeman: Portieri: Fiorillo, Bizzarri, Aldegani; Difensori: Biraghi, Campagnaro, Crescenzi, Fornasier, Zampano, Bovo, Coulibaly; Centrocampisti: Cubas, Benali, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre, Milicevic, Kastanos; Attaccanti: Bahebeck, Caprari, Cerri, Muric, Mitrita.
I convocati di Montella: Portieri: Donnarumma, Storari, Plizzari; Difensori: Antonelli, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata; Centrocampisti: Mati, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa; Attaccanti: Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos

Probabili formazioni Pescara-Milan: Montella col dubbio Lapadula-Bacca

Zeman dovrebbe rivoluzionare il suo Pescara lanciando Zampano e Crescenzi sulle corsie laterali, Muntari in mezzo al campo (attenzione alla sorpresa Coulibaly, potrebbe prendere il posto di Verre), Benali, Bahebeck, Caprari e non Kastanos in avanti. Il Milan di Vincenzo Montella dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con De Sciglio e Vangioni sulle fasce, Kucka (in ballottaggio con Pasalic), Sosa e Mati in mezzo, Ocampos e Deulofeu a supporto di uno tra Bacca (favorito) e Lapadula.