Probabili formazioni Roma-Milan: confermato Under, Gattuso sceglie Cutrone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Roma-Milan: confermato Under, Gattuso sceglie Cutrone

Pubblicato

su

roma

Probabili formazioni Roma-Milan: Di Francesco chiama per prima volta Jonathan Silva, Gattuso con Biglia, Kessie e Bonaventura a centrocampo

Il Milan va all’Olmpico a far visita alla Roma nel big match della 26a giornata. Entrambe le squadre vengono dalle fatiche di coppa, ma i rossoneri hanno speso decisamente meno energie, pur avendo riposato un giorno in meno. I giallorossi stanno attraversando un ottimo periodo, e sono ancora pienamente in corsa per il terzo posto. Anche il Milan viene da una lunga striscia di risultati utili consecutivi, e contro la Roma verranno tesate le sue reali ambizioni.

QUI ROMADi Francesco deve archiviare la sconfitta di Champions e continuare a correre in campionato. Per fare questo si affida all’undici migliore possibile schierato con un 4-2-3-1. In porta confermato ovviamente Alisson. Davanti a lui giocheranno Bruno Peres, preferito a Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. A centrocampo Pellegrini dovrebbe prendere il posto di De Rossi a fianco di Strootman. Ancora panchina per Gonalons. Sulla trequarti confermatissimo Under, cinque gol in quattro partite. Insieme a lui Perotti, che vince il ballottaggio con El Sharaawy, e Naniggolan. Unica punta Edin Dzeko, con Schick che si accomoda in panchina.

QUI MILANGattuso ha fatto riposare alcuni dei titolari con il Ludogorets per averli pronti proprio per la partita contro la Roma. Solito 4-3-3: tra i pali scelto G. Donnarumma. Difesa a quattro con Calabria, che sostituisce Abate a destra. Centrali Bonucci e Romagnoli, Ricardo Rodigruez terzino sinistro. In mediana tornano Biglia e Bonaventura insieme a Frank Kessie. In attacco giocano Suso e Calhanoglu. L’unico dubbio riguarda la punta centrale. Gattuso potrà contare su Kalinic, finalmente ristabilito, ma dovrebbe essergli preferito Patrick Cutrone. Ancora ignorato Andre Silva, sempre più considerato bomber di scorta.

Roma-Milan, le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, Pellegrini; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Allenatore: Di Francesco

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso“