Probabili formazioni Torino-Roma: Di Francesco lancia Moreno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Probabili formazioni Torino-Roma: Di Francesco lancia Moreno

Pubblicato

su

di francesco roma

Probabili formazioni Torino-Roma, partita valida per la 9ª giornata di Serie A TIM 2017/2018: infortunati, indisponibili e squalificati. Le indicazioni utili al fantacalcio

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA – Proseguire sulla strada intrapresa in Champions League. Questa è la missione della Roma, reduce dall’ottimo pareggio strappato nella massima competizione europea in casa del Chelsea di Antonio Conte, che contro il Toro ha la necessità di continuare a fare punti. E lasciarsi alle spalle la sconfitta rimediata nell’ultima sfida contro il Napoli.

QUI TORO – Per quanto riguarda il Toro Obi e Acquah sono sempre out e Mihajlovic non potrà riaverli per la sfida contro i giallorossi. In mediana ci sarà ancora la coppia formata da Baselli e Rincon, che garantisce qualità e quantità ad una zona del campo nella quale i granata dovranno contrastare lo strapotere fisico di Nainggolan e Pellegrini. A sinistra giocherà Molinaro, visto che Ansaldi non è nemmeno stato convocato, mentre in attacco dovrebbe essere confermato Sadiq nel ruolo di punta dopo la buona prestazione offerta nella trasferta di Crotone. Ennesima panchina per Berenguer, vicino il recupero per Barreca. Confermatissimi Iago Falque, Ljajic e Niang.

QUI ROMA – Ancora brutte notizie per Di Francesco, soprattutto per quanto riguarda la difesa. Fazio ha dovuto dare forfait per infortunio all’ultimo minuto, al suo posto giocherà Moreno, dato che anche Manolas è indisponibile. Dopo il riposo di Champions League tornano dal primo minuto De Rossi e FlorenziEl Shaarawy si candida per una maglia nel tridente al posto di Perotti, mentre centrocampo Pellegrini potrebbe far rifiatare Strootman, stremato dopo gli ultimi impegni. Torna tra i convocati Schick, mentre Under partirà ancora dalla panchina: ci sarà una chance a gara in corso per il turco?

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Niang; Sadiq. Allenatore: Mihajlovic.

ROMA (4-3-3): Allison; Peres, Moreno, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.