2013
PSG – Capello, smentita RFU: «Rispetterà l’accordo»
Interviene la Federcalcio Russa per smentire le voci
RUSSIA CAPELLO PSG – Dopo la smentita secca da parte del figlio ed agente di Fabio Capello, è arrivata la risposta anche della Federcalcio Russa in merito alle voci che sono circolate sul presunto accordo tra il C.t. della Russia ed il Paris Saint-Germain.
Orfano di Carlo Ancelotti, il quale è in procinto di accettare l’offerta del Real Madrid, il PSG si è messo alla caccia di una nuova guida tecnica ma, prima Hiddink, poi André Villas-Boas, hanno preferito restare con le loro attuali formazioni.
Ecco dunque che sono salite negli ultimi giorni le quotazioni di Fabio Capello che, a 67 anni, pareva ad un passo dal firmare un contratto annuale con la società parigina.
Dura ed immediata la risposta della Russia, tramite un comunicato stampa sul proprio sito ufficiale: «In merito alle numerosi voci riportate dai media circa un possibile trasferimento del C.t. della Russia, Fabio Capello, al Paris Saint-Germain, la Federcalcio dichiara ufficialmente che il tecnico ha un contratto con la RFU. E questo contratto durerà fino al termine della Coppa del Mondo del 2014, in Brasile. Capello è soddisfatto del suo lavoro sin qui alla guida della nazionale. Alla luce dei fatti, possiamo esser certi che l’italiano rispetterà il suo contratto fino a compimento».