PSG, Lavezzi: "Il mio ciclo al Napoli era concluso" - Calcio News 24
Connect with us

2012

PSG, Lavezzi: “Il mio ciclo al Napoli era concluso”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

lavezzi 1 ifa

Ezequiel Lavezzi ritorna a parlare dei motivi che lo hanno spinto a lasciare il Napoli. ‘El Pocho’ rivela che già in passato aveva l’occasione di fare le valigie ma che solo quest’anno si sono creati i presupposti giusti per la partenza:

 “Nel 2009 mi volevano Chelsea e Liverpool? Non era il momento di lasciare Napoli – ha esordito ai microfoni di ‘Le Parisien’ -. Lo scorso anno, invece, mi ero accorto che il mio ciclo alle pendici del Vesuvio s’era concluso. Ho 27 anni e se avessi aspettato ancora sarebbe stato troppo tardi. Per questo motivo decisi che, qualora fosse arrivata un’offerta importante, l’avrei accettata”.

L’attaccante argentino nutre già pensieri affettuosi per la sua nuova realtà: “Sono stato sedotto dal progetto Psg e dalla possibilità di vivere a Parigi. Inoltre, ho chiuso la mia avventura al Napoli con la vittoria della Coppa Italia. Non c’era modo migliore per andare via. Litigio a Napoli con un altro autimobilista? A Parigi possono stare tranquilli: voglio farmi temere in campo”.