Puggioni, Sampdoria nel cuore: «Derby gara speciale»
Connettiti con noi

News

Puggioni, Sampdoria nel cuore: «Derby gara speciale»

Pubblicato

su

Christian Puggioni esordirà in Serie A con la maglia della Sampdoria nel Derby della Lanterna contro il Genoa. Niente male per uno che la Samp l’ha sempre avuta nel cuore!

Christian Puggioni freme. Il portiere della Sampdoria, complice l‘infortunio di Emiliano Viviano, farà la sua prima in Serie A nel Derby della Lanterna contro il Genoa. E quasi non ci crede: «Proverò a lasciare le emozioni fuori dal campo, sul terreno di gioco per il derby si vedrà il giocatore di calcio e non il tifoso della Sampdoria. Per me sarà una gara speciale e questo non lo nego, anche se sono molto dispiaciuto per lo stop di Viviano, per noi è un giocatore fondamentale».

IL MIO DERBY – «Farò del mio meglio e spero di non deludere né la Sampdoria né la mia famiglia e nemmeno la mia gente» ha concluso Puggioni, come riporta oggi Tuttosport. Il portiere del Doria è cresciuto nelle giovanili blucerchiate ed è stato ripreso dai liguri un anno e mezzo fa. Ormai arcinota tra l’altro è una vicenda di calciomercato: l’estremo difensore disse no al Genoa proprio in virtù della sua fede sampdoriana. Il calcio non smette di regalare storie clamorose.