Ranocchia: «Un onore giocare nell'Inter. Ora testa al Sassuolo»
Connettiti con noi

Inter News

Ranocchia: «Un onore giocare nell’Inter. Ora testa al Sassuolo»

Pubblicato

su

Ranocchia

Andrea Ranocchia, difensore nerazzurro, ha commentato ai microfoni di Inter TV la vittoria ottenuta contro il Bologna

Andrea Ranocchia, difensore nerazzurro, ha commentato ai microfoni di Inter TV la vittoria ottenuta contro il Bologna. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «Oggi era fondamentale vincere visti anche i risultati delle altre, lo abbiamo fatto. Abbiamo sofferto tutti insieme quando c’era da farlo, l’importante erano i tre punti. Siamo contenti e ora pensiamo al Sassuolo».

CALENDARIO «Si gestisce come abbiamo sempre fatto, lavorando tanto a testa bassa. Chiunque gioca si fa sempre trovare pronto, il gruppo sta bene, è sano e forte e vuole raggiungere un obiettivo che sappiamo tutti».

AGGETTIVO PER L’INTER – «Resiliente. È una squadra che dà tanto, negli allenamenti come in spogliatoio. Siamo tutti presenti e ci sentiamo tutti importanti, questo è fondamentale per arrivare in fondo».

FAMIGLIA INTER – «Far parte dell’Inter è far parte di una famiglia, ne ho vissute tante ma far parte di questo gruppo è un onore. Mi trovo benissimo con i ragazzi e lo staff, sono veramente contento di farne parte».