2015
Real Madrid, Cristiano Ronaldo fa tremare la società | As
Il portoghese non ha gradito alcuni atteggiamenti e delle decisioni prese dal Real Madrid, e adesso si parla addirittura di trasferimento
Cristiano Ronaldo via dal Real Madrid? Secondo il quadro descritto da As, l’ipotesi non sembra così improbabile. Il portoghese non ha particolarmente gradito alcune decisioni prese dalla società, e adesso l’insofferenza potrebbe trasformarsi in voglia di cambiare. Ronaldo non parla ai media dallo scorso 7 febbraio, dopo aver celebrato il suo 30^ compleanno la sera stessa del derby perso contro l’Atletico Madrid.
I MOTIVI – E questo sarebbe uno dei motivi per cui Cristiano Ronaldo stia mostrando insofferenza. Dopo la serata, il talento del Real Madrid è stato bersagliato dalla stampa, e la società madrilena non si è mossa per difenderlo. A Ronaldo non sarebbe andato giù l’atteggiamento del Real, indifferente di fronte gli attacchi giornalistici. Inoltre Ronaldo non gradirebbe l’appoggio del Real a Jesus Olmo, medico della società che è poco gradito a gran parte dello spogliatoio, ed infine il portoghese non approva l’arrivo di Benitez: Ronaldo era molto legato ad Ancelotti, e la scelta di Rafa di schierarlo come punta centrale non è per niente gradita dal lusitano.