Real Madrid pronto a spese folli per rifondare la squadra: sul piatto 280 milioni per Mbappè - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Real Madrid pronto a spese folli per rifondare la squadra: sul piatto 280 milioni per Mbappè

Pubblicato

su

mbappè psg

Kylian Mbappè è il nome in cima alla lista di Zidane per rifondare il Real Madrid, ecco l’indiscrezione di France Football

La rifondazione del Real Madrid potrebbe partire da Kylian Mbappè, il fuoriclasse francese del Psg che ha incantato il mondo negli scorsi mondiali in Russia. Zinedine Zidane ha dato mandato al proprio presidente di acquistare il giovane bomber transalpino e Florentino Perez ha dato seguito alla richieste mettendo sul piatto ben 280 milioni di euro per strappare la stella al club transalpino. Secondo una indiscrezione di France Football, le merengues non baderanno a spese per costruire una squadra in grado di riprendersi la Champions League, dopo la clamorosa esclusione negli ottavi di finale.

Si punterà tutto sul fenomeno francese ma non solo. Altri giocatori di spessore vestiranno la maglia dei Blancos nella prossima stagione. In cima alla lista di Florentino Perez, insieme a Mbappè, ci sarebbe anche Mohamed Salah, per il quale il Real Madrid sarebbe disposto a fare follie.

Mbappè, in questa stagione, ha collezionato 35 presenze con la maglia del Psg andando a segno 31 volte, fornendo anche 15 assist. In Champions League ha segnato 4 gol in 8 presenze ma la formazione parigina è stata costretta ad abbandonare agli ottavi la competizione.