Reina, i tifosi del Napoli a Dimaro pazzi di lui: «Pepe, resta con noi!» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Reina, i tifosi del Napoli a Dimaro pazzi di lui: «Pepe, resta con noi!» – VIDEO

Pubblicato

su

mondiale

Reina è il più amato nel ritiro di Dimaro, ed i tifosi del Napoli dopo l’allenamento gli chiedono a gran voce di restare

Tra De Laurentiis e Reina, nella faida interna al Napoli fatta di frecciate e pubbliche accuse tra il presidente e l’estremo difensore spagnolo, il pubblico partenopeo sembra avere chiaramente scelto con quale fazione schierarsi: quella di Pepe. Il giocatore più acclamato nel ritiro di Dimaro è sicuramente il portiere, che stacca nettamente altri beniamini della tifoseria azzurra quali Lorenzo Insigne (giunto in Val di Sole con un tatuaggio sulla coscia raffigurante lo stesso calciatore di Frattamaggiore intento ad osservare lo stadio San Paolo) ed il capitano Marek Hamsik.

Lo slovacco, presentatosi ieri per la prima conferenza stampa stagionale, oltre alle dichiarazioni riguardanti la stagione che sarà, ha svolto anche il ruolo di “pompiere” spegnendo le polemiche riguardo i rapporti società-giocatori: “I complimenti al club: i rinnovi di alcuni miei compagni ne certificano le ambizioni”.

Bagno di folla incredibile dunque a fine seduta per Reina, intrattenutosi per qualche minuto con i tifosi nel firmare autografi. Tanti sostenitori ma un unico messaggio: “Pepe, resta con noi!”