Napoli, le ambizioni di Hamsik: «Sappiamo cosa fare per vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, le ambizioni di Hamsik: «Sappiamo cosa fare per vincere»

Pubblicato

su

hamsik

Davanti ai microfoni dei giornalisti per la prima conferenza stampa stagionale c’è Marek Hamsik: le dichiarazioni mai banali del capitano del Napoli

Secondo giorno di ritiro estivo a Dimaro per il Napoli di Maurizio Sarri. Oggi è il giorno della prima conferenza stampa e davanti ai microfoni non poteva che andare Marek Hamsik, capitano e bandiera degli azzurri alla sua decima stagione all’ombra del Vesuvio. Si è parlato del gioco dei partenopei ma anche della voglia di vincere che accompagna un gruppo sicuro delle proprie potenzialità: «La bellezza fa parte del nostro DNA: il nostro è un gioco offensivo. È questa la nostra filosofia. Sarri è il primo a credere che possiamo riuscire in qualcosa di davvero importante ma sappiamo che per raggiungere traguardi importanti bisogna evitare passi falsi».

Hamsik ha le idee chiare e per il momento la società sembra assecondare i sogni di vittoria di calciatori e tifosi, senza cessioni e con i rinnovi importanti di Mertens e Insigne arrivati nelle ultime settimane: «L’anno scorso abbiamo disputato una seconda parte di stagione spettacolare. Che fa ben sperare e i nostri tifosi fanno bene ad essere ambiziosi: lo siamo anche noi. I complimenti al club: i rinnovi di alcuni miei compagni ne certificano le ambizioni».