Rodriguez all'Inter: il Wolfsburg non fa sconti. Ghoulam tra le alternative - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodriguez all’Inter: il Wolfsburg non fa sconti. Ghoulam tra le alternative

Pubblicato

su

ricardo rodriguez wolfsburg

L’agente di Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg, ha parlato del futuro del suo assistito avvicinandolo all’Inter

Rodriguez all’Inter: il Wolfsburg non fa sconti. Ghoulam tra le alternative – 23 marzo

L’Inter continua a seguire Ricardo Rodriguez, terzino sinistro classe 1992 di proprietà del Wolfsburg ma il club tedesco non fa sconti e chiede i 22 milioni di euro della clausola rescissoria per lasciar andare il giocatore. Ausilio non molla la presa ma nel frattempo valuta le alternative. Piacciono Wendell del Bayer Leverkusen e Ghoulam, legato da un contratto fino al 2018 con il Napoli. Non vanno dimenticati poi Barreca, classe ’96 del Torino, e Masina, classe ’94 del Bologna. Piace anche Spinazzola ma il giocatore ora all’Atalanta è di proprietà della Juventus. Rodriguez resta la priorità, ha già un accordo di massima con l’Inter ma i nerazzurri al momento non hanno alcuna intenzione di versare 22 milioni nelle casse del Wolfsburg e per questo valutano le alternative. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Rodriguez, parla il ds del Wolfsburg: «Inter? Nessun contatto. Non vogliamo cederlo»

Ricardo Rodriguez, terzino sinistro di proprietà del Wolfsburg, è uno dei grandi obiettivi dell’Inter. I nerazzurri hanno puntato da tempo il mirino sul laterale svizzero classe 1992 che in estate potrebbe dire addio ai tedeschi. Olaf Rebbe, direttore sportivo del club tedesco, ha parlato a “Extra Time” chiudendo le porte a una cessione del terzino: «Non abbiamo avuto alcun contatto con l’Inter. Posso assicurarvi che la situazione economica del club è stabile, abbiamo concluso diverse operazioni interessanti negli ultimi anni, e abbiamo grandi ambizioni per cui avremo bisogno di giocatori forti come Ricardo Rodriguez per realizzare i nostri sogni».

Rodriguez, parla l’agente: «A fine stagione via dal Wolfsburg»

Da ormai diverse sessioni di mercato il terzino svizzero del Wolfsburg Ricardo Rodriguez viene accostato all’Inter. Quella di giugno potrebbe forse essere la finestra buona per vederlo con i colori nerazzurri. A Radio Crc, Gianluca Di Domenico, agente del calciatore ha infatti ammesso: «Ricardo gioca da più di 5 anni in Germania con il Wolfsburg e credo che a fine stagione possa cambiare aria, ma solo se chi lo vuole ha una fascia superiore rispetto a dov’è attualmente. La sua grande abilità è quella di poter fare sia il terzino sinistro che il centrale di difesa è uno dei pochi in Europa a interpretare bene i due ruoli».