Rigoni decisivo: quando segna lui, il Genoa vince - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Rigoni decisivo: quando segna lui, il Genoa vince

Pubblicato

su

Luca Rigoni è decisivo per il Genoa, quando segna lui allora il Grifone vince: incompreso con Ivan Juric, sembra essere al centro del progetto di Davide Ballardini. Le ultime news

Le statistiche del Genoa parlano chiaro: quando segna Luca Rigoni, il Grifone vince. In questa stagione è stato messo fuori da Ivan Juric per qualche incomprensione e il Genoa non riusciva a girare, poi è tornato e ha segnato nella vittoria di Cagliari. Ora sembra essere al centro del progetto di Davide Ballardini. L’emiliano ha esordito in panchina proprio grazie a un gol del centrocampista, che ha dato la vittoria ai liguri a Crotone.

I precedenti però non si fermano qui. Da quando è al Genoa, Rigoni ha segnato otto gol in campionato, tutti spalmati in otto partite differenti dal gennaio del 2016. Solamente in un derby con la Sampdoria del 2016-17 la sua rete non è stata utile ai fini della vittoria finale (il Genoa perse 2-1), nelle altre sette circostanze ha segnato gol pesanti nelle vittorie rossoblu. Impossibile tenerlo fuori, adesso.