Riise: «Azzurri attenti, siamo cambiati» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Riise: «Azzurri attenti, siamo cambiati»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

italia eliminata ifa

Parla il terzino ex Roma, in vista di Norvegia – Italia

RIISE NORVEGIA NAZIONALI ITALIA – Ricorderete tutti John Arne Riise, difensore e centrocampista ex Roma che adesso veste la maglia dell’Apoel. Il giocatore è di nazionalità norvegese anche se da tempo ha abbandonato la nazionale, la stessa nazionale che stasera a Oslo dalle 20.45 affronterà l’Italia nel primo match valevole per le qualificazioni all’Europeo 2016 in Francia. Riise ha parlato della partita, di seguito trovate un estratto delle sue parole.

ATTENTA ITALIA«Norvegia – Italia è una partita bellissima, lo stadio sarà pieno di tifosi. L’Italia ha giocato bene con l’Olanda e la reputo favorita stasera, ma giocare in casa potrebbe aiutarci. Conte è un allenatore molto bravo e ha ottenuto grandissimi risultati con la Juventus per molti anni, vorrà trasferire questo anche in Nazionale. Vuole lavorare sodo e che i suoi lottino per tutta la partita. E’ un bene per l’Italia aver cambiato. Noi della Norvegia non siamo più quelli del palla lunga e pedalare, ancora però non si può parlare di squadra perfetta».

PARLA RIISE – John Arne Riise ha parlato al Corriere dello Sport e ha rilasciato qualche dichiarazione pure sul suo amico ed ex compagno di squadra Daniele De Rossi. Per Riise è uno dei giocatori più importanti e il norvegese ha anche espresso il desiderio di rivedere pure Totti in nazionale. Infine qualche parola sul talento Odegaard, 15enne ma considerato da tutti già una stella, anche da Riise stesso.