Rinnovo Allegri: decisiva la prossima settimana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Allegri: decisiva la prossima settimana

Pubblicato

su

allegri juventus

La Juventus, dopo la qualificazione in semifinale di Champions, pensa al futuro. Rinnovo Allegri: pronta l’offerta della Juventus. Le ultimissime notizie

La prossima settimana sarà decisiva per il rinnovo di mister Allegri. La Juventus vuole prolungare il contratto dell’artefice di questa super Juve in Champions League e quindi potrebbe sfruttare l’unica settimana senza impegni da qualche mese a questa parte per blindare il tecnico. Verranno gettate le basi per il futuro rinnovo e si parla già di un contratto di tre anni, perché alla Juventus vogliono fare di Allegri una sorta di erede di Lippi o Trapattoni. Secondo Il Corriere dello Sport quindi il livornese è destinato a rimanere nonostante le voci che lo vogliono vicino a squadre estere.

Rinnovo Allegri: a breve l’incontro

La Juventus ha ottenuto il pass per le semifinali di Champions League uscendo indenne dal doppio confronto dei quarti di finale contro il Barcellona. Eliminare i blaugrana non risarcisce i bianconeri dalla sconfitta in finale nel 2015 ma sicuramente rende meno amaro quel ko. Ora bisognerà valutare la posizione di mister Allegri. Il tecnico ha un contratto in scadenza nel 2018 e potrebbe rinnovare con il club bianconero. Secondo “Tuttosport” in questi giorni o più probabilmente la prossima settimana, che sarà abbastanza libera di impegni, tecnico e società si incontreranno per parlare del futuro. L’idea è quella di allungare il contratto dal 2018 al 2020 portando a 6 anni la permanenza di mister Max in bianconero. Rinnovo Allegri: pronto il nuovo accordo.