Rinnovo Dybala: accordo sui diritti d'immagine - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rinnovo Dybala: accordo sui diritti d’immagine

Pubblicato

su

dybala juventus

Rinnovo Dybala: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. La Juventus non ha ancora l’accordo, Real Madrid e Barcellona provano l’inserimento

Rinnovo Dybala: i diritti d’immagine – 24 marzo, ore 8.13

Paulo Dybala rinnoverà con la Juventus, il nodo era legato ai diritti d’immagine ma questo scoglio pare superato. Tutti i giocatori della Juve hanno in toto la gestione dei diritti ma con Dybala i bianconeri hanno fatto un ragionamento differente dal solito, dato che avevano in mente un progetto avanzato di marketing. Come riporta La Gazzetta dello Sport ci sarà una gestione comune tra Juve e Dybala su alcuni diritti. C’è l’accordo di massima ma bisognerà limare alcuni dettagli. Per quanto riguarda gli altri dettagli del contratto della Joya sono poche le novità: allungherà l’accordo di un anno (fino al giugno 2021) e guadagnerà sette milioni e mezzo di euro.

Rinnovo Dybala: c’è attesa – 22 marzo, ore 7.47

Real Madrid e Barcellona sono alla finestra che osservano Dybala. L’argentino, reduce da un infortunio e anche dal lancio del suo brand, piace tantissimo a blaugrana e blancos: in Spagna sono sicuri che le due big faranno di tutto per prenderlo ma lui pensa solo alla Juventus. Il rinnovo è pronto ma ancora non c’è nessuna comunicazione ufficiale. Doveva firmare durante le feste natalizie, poi tutto è slittato e si è arrivati a una situazione come quella attuale che angoscia un po’ i tifosi della Juventus, i quali vorrebbero notizie positive. Dybala però firmerà a breve, il contratto – con la novità della gestione dei diritti d’immagine – è pronto e manca l’annuncio.

Rinnovo Dybala, le ultime

Rinnovo Dybala: le ultimissime notizie di mercato. Cosa farà Paulo Dybala nella prossima stagione? Il calciatore argentino attende un segnale importante dalla Juventus ma i bianconeri, dopo mesi di trattative, non hanno ancora raggiunto l’intesa con la Joya. L’agente Triulzi è volato in Italia per due volte negli ultimi 2 mesi ed è tornato in Patria senza mai trovare l’intesa. Secondo Gennaro Gattuso, Dybala si è incupito e i motivi potrebbero essere molteplici, uno su tutti, il mancato rinnovo del contratto con la Juventus («Vedo Dybala, da 4-5 settimane a questa parte, con un’altra faccia. Non ha la solita faccia sorridente, lo vedo incazzoso e chi lo conosce sa bene che è sempre molto allegro»). Le parole di Ringhio sono bastate a far scattare l’allarme. Secondo “Sport” i continui rinvii dell’accordo fanno il gioco del Barcellona ma soprattutto del Real Madrid che spera di inserirsi tra i bianconeri e la Joya per portare Dybala al Bernabeu. Il mancato rinnovo, le continue sostituzioni di Allegri, il nuovo modulo che lo porta troppo lontano dalla porta: tanti buoni motivi per lanciare l’assalto. Il Real in estate ci proverà.