Florenzi firma, la Roma blinda il centrocampista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi firma, la Roma blinda il centrocampista

Pubblicato

su

florenzi roma

Rinnovo Florenzi, la Roma lavora per il nuovo contratto del giocatore. Monchi è alle prese con il manager Alessandro Lucci e cerca di trovare una soluzione il prima possibile

La Roma deve rinnovare qualche contratto. Kostas Manolas è una priorità, così come Alessandro Florenzi. Il centrocampista è uno dei giocatori in scadenza nel giugno del 2019 e che devono firmare il prolungamento coi giallorossi. Se ne sta occupando Monchi, che nei giorni scorsi ha incontrato pure l’agente Alessandro Lucci, proprio per parlare della firma di Florenzi. La situazione è rosea, ci sono tutte le circostanze per arrivare al rinnovo di contratto e non dovrebbe esserci alcun problema. L’impressione è che servirà poco tempo per arrivare a un accordo.

Prima Manolas, poi Florenzi. Il giocatore cresciuto nel vivaio della Roma è pronto a aumentare il proprio ingaggio, per adesso inferiore ai due milioni di euro. Dovrebbe alzarlo di parecchio e raggiungere quasi tre milioni, una somma simile a quella del succitato Manolas, come riporta Il Corriere dello Sport. Per il centrocampista bisogna capire se ci sarà o meno l’inserimento di una clausola di rescissione all’interno del nuovo accordo. Nelle prossime settimane dovrebbe esserci una schiarita e Florenzi firmerà il rinnovo con la Roma.