Rinnovo Insigne: «Nessun incontro in programma col Napoli»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Insigne: «Nessun incontro in programma col Napoli»

Pubblicato

su

insigne

Il giornalista Luca Marchetti ha fatto chiarezza sulla trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto dell’attaccante

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto chiarezza sulla trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto dell’attaccante. Le sue dichiarazioni a Radio Marte.

«C’è stato un incontro che ha operato da rompighiaccio tra la proprietà e l’agente Pisacane. Nella strana estate del Napoli la presenza del presidente non c’era stata e quello aveva fatto parlare. La ritengo una milestone importante il fatto che ci si sia seduti e si sia parlato con garbo. Non sono stati calendarizzati altri incontri, anche per problematiche di impegni già presi da parte dei soggetti in causa. Si continuerà a parlare di un rinnovo che semplice non è ma che avrà una fase importante nella trattativa. Da ciò che sappiamo noi, al di là delle necessità del Napoli di diminuire il monte ingaggi, il punto di ancoraggio potrebbe essere l’attuale contratto che Insigne ha. Ci potrebbe essere un rinnovo senza un guadagno in più ma senza passi indietro. E’ un punto di partenza. Le esternazioni di De Laurentiis battono tutte sull’abbattimento del monte ingaggi. Tutti si aspettavano un’offerta al ribasso ma partendo almeno dalla stessa cifra sicuramente c’è un ulteriore segnale di un rapporto in ripresa».