Torino coeso per l'Europa: Mihajlovic può rinnovare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino coeso per l’Europa: Mihajlovic può rinnovare

Pubblicato

su

mihajlovic

Rinnovo Mihajlovic, una novità per il Torino: il tecnico potrebbe firmare un nuovo contratto per rinsaldare l’ambiente in vista dell’obiettivo europeo. Anche il presidente Cairo è d’accordo

Rinnovo Mihajlovic, il Torino ci pensa su. I granata hanno intenzione di rinsaldare l’ambiente in vista dell’obiettivo Europa League, per farlo ecco che il nuovo contratto per il tecnico diventerebbe un fattore determinante. Un nuovo accordo rafforzerebbe la figura di Mihajlovic e darebbe un messaggio importante sia al gruppo dei giocatori sia a tutto il Torino, tifosi compresi: si continua con Miha e non ci sono distrazioni di alcun genere. L’attuale legame scade nel giugno del 2018 ma non è una questione di scadenze p termini ultimi, il rinnovo è da intendersi proprio come un segnale.

Il feeling tra Mihajlovic e il presidente Urbano Cairo è ottimo, i due si stimano e non ci sono mai state frizioni. Il rinnovo del serbo significherebbe una presa di responsabilità da parte del gruppo, che così non avrebbe più alibi nella corsa a un piazzamento europeo. A riportarlo è Tuttosport, secondo cui il rinnovo sarebbe un grosso attestato di stima nei confronti dell’ex di Milan e Sampdoria. Si pensa che entro la fine di novembre possano esserci passi avanti importanti.