Rinnovo Strakosha, firma con la Lazio fino al 2022 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Rinnovo Strakosha, firma con la Lazio fino al 2022

Pubblicato

su

rigori serie a biglia lazio

Rinnovo Strakosha, la Lazio punta sull’estremo difensore albanese per il futuro: è in scadenza a giugno ma firmerà un nuovo contratto per almeno altre quattro stagioni

Rinnovo Strakosha, sarà fino al 2022 – 22 febbraio, ore 9.43

C’è la firma da parte di Strakosha, il portiere della Lazio ha siglato il rinnovo del contratto. Il nuovo accordo finirà nel giugno del 2022, un anno in più rispetto a quanto preventivato. L’ingaggio è stato adeguato ed è il segnale che alla Lazio si fidano molto del portiere albanese, considerato il punto da cui ripartire in futuro. A Empoli non ha convinto ma domenica sarà di nuovo titolare visto l’infortunio di Marchetti e potrà festeggiare il nuovo legame con i capitolini.

Rinnovo Strakosha: le ultime

Rinnovo Strakosha, il portiere ormai ha convinto tutti alla Lazio: l’estremo difensore albanese è passato in un girone da essere un carneade a guadagnarsi la firma sul contratto. Strakosha è in scadenza a giugno ma non si accorderà con nessun altro club, c’è solo la Lazio nel suo futuro. Firmerà per un nuovo legame fino al giugno del 2021, quindi per altri quattro anni, e diventerà un punto fermo della Lazio, dato che già in questa stagione ha dimostrato la sua affidabilità. Complice l’infortunio di Marchetti, Strakosha sarà in campo anche contro l‘Empoli sabato sera e nei giorni successivi potrebbe già festeggiare l’annuncio ufficiale del nuovo contratto. Diversamente dall’accordo con Lucas Biglia, per Strakosha c’è stato meno lavoro da fare per la Lazio. A livello economico l’albanese arriverà a guadagnare molto di più dei 170mila euro attuali, riporta Il Corriere dello Sport.