Biglia - Lazio, rinnovo vicino: l'argentino intanto si riprende la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Biglia – Lazio, rinnovo vicino: l’argentino intanto si riprende la Lazio

Pubblicato

su

biglia lazio

Biglia – Lazio, l’argentino si riprende la Lazio e firmerà presto – 14 febbraio, ore 17,58

Lucas Biglia si riprende la Lazio. Ieri sera, pallone sul dischetto e tiro in rete per il momentaneo vantaggio biancoceleste sul Milan; il regista argentino si è messo sulle spalle la propria squadra, canta e porta la croce, come scrive  Il Messaggero. Ultimamente, l’Olimpico non gli regala rose e fiori: contro il Chievo la lite a distanza con un tifoso, ieri un pareggio amaro contro il Milan. Fatto sta che Biglia è il vero valore aggiunto della Lazio: ora, con un contratto da firmare sempre più vicino. Il centrocampista argentino è pronto per continuare a caricarsi in spalla le sorti biancocelesti.

Accordo tra Lucas Biglia e la Lazio. Il centrocampista argentino rinnoverà con la società biancoceleste fino al 2020: ingaggio da 2,7 milioni di euro netti a stagione per lui

Lucas Biglia continuerà la sua avventura con la maglia della Lazio. Il calciatore, infatti, ha trovato l’accordo con la società biancoceleste per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2018. Le parti si sono accordate sulla base di un ingaggio da 2,7 milioni di euro netti a stagione più bonus fino al 2020. Manca ancora l’ufficialità, ma dopo le lunghe trattative,  l’accordo tra l’argentino e Claudio Lotito è ormai cosa fatta.