Roma, Baldissoni: «Nessuna trattativa per cedere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Baldissoni: «Nessuna trattativa per cedere»

Pubblicato

su

roma baldissoni

Baldissoni, direttore generale della Roma, tieni ancora una volta a sottolineare che non esistono trattative per cedere una quota della società

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha parlato ai microfoni nel pre-partita di Roma – Astra Giurgiu. Queste le parole del dirigente giallorosso che ha voluto sottolineare ancora una volta che non esiste nessuna trattativa per vendere una quota della società: «Siamo dispiaciuta, è la seconda volta in pochi giorni che siamo costretti a ripeterci. Non ci sono discorsi di nessun tipo con dei potenziali acquirenti. A Londra con il Presidente abbiamo parlato dello stadio, non ha incontrato nessun investitore, né banche. Era già uscito un comunicato a riguardo» queste le parole rilasciate a Sky Sport.

BALDISSONI CONTINUA – «Bisogna fare attenzione, la Roma è una società quotata in borsa. Finché parliamo di mercato, di formazioni, di opinioni sulla squadra, va bene tutto. Spesso non condividiamo questi giudizi, ma è il campo poi a dire chi ha ragione. Ma non possiamo tacere quando leggiamo sciocchezze su cose inesatte che riguardano la società. Chiediamo ai giornalisti di impegnarsi per evitare di scrivere queste cose, che possono avere conseguenze su regole che dobbiamo rispettare in quanto società quotata. Ho letto anche di Baldini che avrebbe introdotto al presidente investitori asiatici. Cose senza senso. C’è bisogno di più attenzione quando si dicono cose non verificate. Noi siamo a disposizione per verificarle»