Roma, Dzeko: «Mourinho? Non potevamo scegliere tecnico migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Dzeko: «Mourinho? Non potevamo scegliere tecnico migliore. Sul futuro…»

Pubblicato

su

Dzeko

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Lazio

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro la Lazio. Le sue dichiarazioni.

DERBY VINTO – «Sapevamo tutti noi che non è stata una delle migliori stagioni, ma il derby è sempre il derby. Avevamo perso all’andata, volevamo fare di tutto per finire bene. Adesso manca un’altra partita».

RAMMARICO – «Non mi piace guardare troppo indietro, ci sarà sempre rammarico. Il derby è una partita importante, siamo stati una squadra vera. Abbiamo sofferto ma vinto meritatamente».

FONSECA – «Il mister ci ha detto che questa sarebbe stata l’ultima partita in casa per lui e se potevamo regalargli la vittoria. Abbiamo vinto per lui e per i tifosi, anche per la società che guarda avanti».

MOURINHO – «Ha già portato molto a livello di entusiasmo, Roma è una piazza difficile e non potevamo prendere tecnico migliore».

FUTURO – «Non pensavo al futuro durante la partita, come ho detto prima volevamo vincere e lo abbiamo fatto con tanta sofferenza. Ci portiamo questi tre punti e questa gioia per una settimana tranquilla. Penso solo al presente».