Come vedere Roma-Juventus in streaming gratis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Come vedere Roma-Juventus in streaming gratis

Pubblicato

su

de rossi buffon roma-juventus

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere l’amichevole estiva dell’International Champions Cup 2017

Roma-Juventus è l’amichevole tutta italiana del torneo estivo International Champions Cup 2017: qui di seguito tutte le informazioni al completo per vedere la partita in streaming gratis o in diretta tv. La gara è prevista per oggi, domenica 30 luglio 2017, presso il Gillette Stadium di Foxborough, in Massachusetts, alle ore 22 italiane (mentre negli USA saranno le 16). La gara, dal sapore chiaramente americano (nel Gillette Stadium giocano le leggendarie squadre di football dei New England Patriots e dei New England Revolution), sarà il primo scontro tra due delle massime pretendenti al prossimo campionato di Serie A. Sia la Juventus che la Roma sono al primo incontro della stagione contro un’altra squadra italiana: i giallorossi di Eusebio Di Francesco finora hanno perso col Paris Saint-Germain e vinto col Tottenham. I bianconeri di Massimiliano Allegri invece hanno perso col Barcellona e vinto invece col PSG.

SEGUI ROMA-JUVENTUS IN DIRETTA LIVE SU CALCIONEWS24!

Roma-Juventus sarà valida per il girone americano dell’ICC 2017 e sarà l’ultima amichevole in terra americana per entrambe. Le due squadre voleranno poi in Europa: la Roma affronterà il Siviglia in Spagna, mentre la Juventus affronterà a Wembley il Tottenham. Qui di seguito le info per vedere la gara in streaming e in tv e non solo.

https://www.instagram.com/p/BXCMLCKgHpk/?taken-by=juventus

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Mediaset Premium e Premium Play

Ecco le informazioni complete per vedere Roma-Juventus in streaming gratis ed in diretta tv. La gara sarà trasmessa dalle ore 22, come tutte quelle dell’International Cup 2017, in esclusiva su Mediaset Premium sui canali Premium Sport (anche in HD). Roma-Juve sarà visibile in streaming su device iOS, Android e Windows Mobile per piattaforme pc, tablet e smartphone tramite l’app Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le informazioni per vedere Roma-Juve in streaming ed in diretta tv, diamo un’occhiata alle probabili formazioni del match. A entrambe le formazioni mancheranno alcuni giocatori chiave, ma in linea di massima sia i bianconeri che i giallorossi dovrebbero mandare in campo la migliore formazione possibile non discostandosi troppo rispetto a quanto fatto nelle ultime uscite contro avversarie di livello. In casa Roma mancherà Kostas Manolas, infortunato, mentre in casa Juventus il grande ex, il portiere Wojciech Szczesny, pure lui out per infortunio. I bianconeri faranno a meno per il momento del nuovo acquisto Federico Bernardeschi (che si è unito da poche ore alla squadra), ma ci sarà Douglas Costa. Per i giallorossi in campo Aleksandar Kolarov. Ricordiamo che potrete seguire Roma-Juve in diretta testuale direttamente sul nostro sito comprensiva di tutte le informazioni per lo streaming gratis e la diretta tv.

ROMA (4-3-3) – Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco
JUVENTUS (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: parla Di Francesco

Queste le dichiarazioni rilasciate da Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, alla vigilia del match contro la Juventus: «Quando si gioca contro la Juventus è sempre una gara importante. Abbiamo fatto un buon ritiro, abbiamo lavorato bene pur non essendo a Roma. C’è stata una crescita da parte dei ragazzi, oggi abbiamo fatto solo una seduta video abbondante e abbiamo recuperato le energie. Tutti i giocatori stanno lavorando con intensità e impegno. Mi aspetto che De Rossi sia un capitano esemplare, in campo e fuori. Tante squadre si sono rinforzate, parlare di gap con il mercato aperto è prematuro. La Juventus negli ultimi anni ha sempre avuto quel qualcosa in più, sopratutto a livello di carattere e mentalità. Florenzi? Deve rientrare in gruppo, in questi giorni l’ho impiegato da terzino perché è più difficile insegnare a difendere, in seguito lo proverò in posizioni più avanzate. El Shaarawy spero di riaverlo in gruppo dopo la piccola tournée in Spagna, lo seguiamo sempre».

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: parla Allegri

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia: «Il bilancio è più che buono. Questo periodo è importante per entrare in condizione sono contento di come i ragazzi hanno lavorato e approcciato le partite. Ora abbiamo un ultimo test importante prima di tornare in Italia. Roma-Juve per noi è un allenamento in vista della preparazione alla Supercoppa. Giocheremo contro una squadra che lo scorso anno ha fatto il proprio record di punti ed è una delle candidate alla vittoria dello scudetto. Sono tutti disponibili tranne Lemina, che ha un problema alla schiena, e Szczesny, che oggi ha ripreso a correre e tornerà a disposizione per la partita contro il Tottenham. Veniamo da due giorni di lavoro intenso, valuterò se qualcuno dovrà rifiatare e qualcuno giocare un po’ di più. Douglas Costa? Domani giocherà un tempo, non so ancora se il primo o il secondo. C’è disponibilità da parte di tutti e di questo sono molto contento perché ce ne sarà bisogno per affrontare una stagione difficile. Ci sono i presupposti per vivere un’annata importante. Sarà un bel campionato, perché tutte si sono rinforzate e si deciderà alla fine. Serviranno meno punti, perché ci saranno più concorrenti. Il mercato? C’è ancora un mese di tempo e abbiamo la possibilità di rinforzare ulteriormente la squadra, anche se io preferirei che chiudesse il 31 luglio o almeno prima della partenza dei vari campionati».

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le quote del match

Tempo di amichevoli ma anche tempo di scommesse. Roma-Juventus non poteva sfuggire all’occhio di bookmakers e scommettitori. Pronostico decisamente sbilanciato a favore dei bianconeri con la vittoria quota ad 1.93 mentre a 3.55 è fissata la quota per la vittoria della Roma e per il pareggio. Gli esperti si aspettano una partita ricca di gol come confermano le quote del gol, ad 1.45, e dell’Over 2.5, ad 1.53. Primo marcatore per la Juventus è favorito Paulo Dybala ad 5.75 mentre per la Roma il favorito è Edin Dzeko quotato 6 volte la posta.

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le parole di Strootman

Kevin Strootman, direttamente dal ritiro della Roma a Boston, ha detto la sua sugli obiettivi stagionali dei giallorossi. Parola magica scudetto: «Dobbiamo sempre lottare per il titolo. Ci sono molti giocatori nuovi, qualcuno è andato via ma questo è un buon gruppo e si può lavorare nel modo giusto. Sono felice che De Rossi e Nainggolan siano rimasti alla Roma. Daniele è il nostro capitano, Radja invece era richiesto dai grandi club europei. Con loro siamo molto più forti, la dirigenza ha fatto un bel lavoro a tenerli – le parole dell’olandese a Sky Sport – Di Francesco? Vuole cambiare qualcosa, ma è normale che ognuno abbia il suo gioco. Abbiamo bisogno di tempo, ci sono tre settimane per l’inizio del campionato e vogliamo essere pronti. Stiamo lavorando bene, il mister è chiaro nelle cose che vuole e noi dobbiamo dimostrarle sul campo. Il modulo? Il 4-3-3 lo abbiamo utilizzato spesso nella scorsa stagione, si può anche cambiare, per me non cambia nulla giocare a destra, a sinistra o al centro».

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le parole di Fazio a poche ore dal match

Il difensore giallorosso Federico Fazio ha parlato a poche ore dal test contro la Juventus in programma a Foxborough (Massachussets): «Sono partite importanti per noi, siamo alla fine di questa tournèe e questi match servono per prendere il ritmo partita. Contro la Juve è un’amichevole che serve per provare quello che il nuovo mister ci sta insegnando in allenamento – le parole dell’argentino a Roma TV – E’ molto importante conoscerlo, sapere cosa vuole dentro e fuori il campo. Il ritiro serve anche per fare gruppo. Penso che ci stiamo allenando bene, questo è positivo per la Roma e per noi. Tutti i reparti stanno lavorando bene sia fisicamente che tatticamente. La Nazionale? E’ sempre una cosa molto importante per ogni calciatore, ma ora sono concentrato con la Roma, voglio fare una bella stagione».

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: antipasto di A

Sarà un autentico e gustoso antipasto di Serie A, quello che andrà in scena nel pomeriggio americano, ore 22 in Italia, a Foxborough (Massachussets). Roma e Juventus, spesso in lotta per il vertice in questi ultimi anni, si sfidano nel pieno delle rispettive tournée a stelle e strisce. L’occasione sarà ghiotta per entrambi i tecnici per capire la condizione fisica delle proprie squadre a meno di un mese dall’inizio del campionato, e per Max Allegri a 15 giorni dalla Supercoppa Italia. Per Di Francesco sarà poi la prima volta contro un italiana sulla panchina giallorossa dopo le amichevoli internazionali con Tottenham e Paris Saint Germain.

Roma-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le ufficiali

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Lobont, Romagnoli, Juan Jesus, Castan, Gerson, Pellegrini, Under, Iturbe, Sadiq, Tumminello, Antonucci, Keba. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Pinsoglio, Del Favero, Lichtsteiner, Asamoah, Barzagli, Chiellini, Sturaro, Lemina, Khedira, Rincon, Caligara, Coccolo, Vogliacco, Mandragora, Bernardeschi, Kean, Bentancur, Douglas CostaAllenatore: Massimiliano Allegri.