Roma, Kluivert: «Di Francesco? Esperienza difficile. Con Ranieri sto imparando tanto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Roma, Kluivert: «Di Francesco? Esperienza difficile. Con Ranieri sto imparando tanto»

Pubblicato

su

Dal ritiro dell’Olanda U21, Justin Kluivert ha parlato della sua avventura alla Roma e del rapporto con Di Francesco e Ranieri

«Nelle ultime settimane sta andando bene, sono felice di aver giocato molti minuti. Sto imparando tanto da Ranieri. Il mister mi chiede di sfruttare la mia velocità nel 4-4-2 e io sento di dare tutta la mia forza, devo continuare a dare il massimo». Così ha analizzato il suo ultimo periodo alla Roma Justin Kluivert, figlio di Patrick, che ultimamente sta avendo più spazio con Ranieri alla guida. L’olandese, nelle prime due partite di Ranieri è partito titolare come esterno destro nel 4-4-2, ruolo che gli piace e dove dovrebbe dare sfoggio alle sue caratteristiche tecniche.

Non al centro del progetto con Di Francesco, il giocatore ha parlato anche di questo: «Con Di Francesco è stato difficile. Quando vai in una nuova squadra è normale non essere sempre titolare e io ero preparato a questo. Adesso però sono contento di trovare il mio spazio», l’ex tecnico del Sassuolo infatti non lo vedeva titolare e i minuti con lui sono stati davvero pochi.