Connettiti con noi

Champions League

Roma, Monchi: «Fiducia a Di Francesco. Felice di Kluivert e Cristante»

Pubblicato

su

Monchi

Prima del match contro il Cska, il ds giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport

In campionato farà fatica, ma in Champions League la Roma viaggia altissimo: attualmente è prima, con 6 punti a pari merito con il Real Madrid, e con una vittoria sul Cska Mosca chiuderebbe il discorso qualificazione agli ottavi. «Inutile pensare al campionato – ha commentato Monchi a Sky Sport – qualcosa lì stiamo sbagliando, ma adesso concentriamoci sulla coppa, in cui atteggiamento e mentalità mi aspetto siano quelli giusti».

Il ds giallorosso, poi, si è concentrato su alcuni nomi della rosa che stanno faticando come Kluivert e Cristante: «È normale, c’è chi rende subito e chi ha bisogno di tempo. Kluivert è stato sfortunato con gli infortuni, mentre Cristante deve capire che alla Roma il livello si è alzato, ma sono felice di loro due». In merito alla critiche subite da Di Francesco ha risposto: «C’è fiducia: sta facendo un lavoro importante, la Roma è una squadra a cui serve un allenatore con personalità e mentalità vincente e lui le ha».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.