Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

Di Francesco

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la seconda amichevole estiva 2017 dei giallorossi

Seconda uscita stagionale per la Roma del neo tecnico Eusebio Di Francesco che oggi, 14 luglio 2017 alle ore 16, sfiderà lo Slovacko presso lo Stadio “La Pineta” di Pinzolo. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. L’avversario, che milita nella massima divisione del campionato ceco, si annuncia certamente più combattivo rispetto ai locali del Pinzolo, battuti dai capitolini per 8-0 soltanto quarantott’ore fa. Un test, insomma, che permetterà allo staff tecnico di valutare i progressi del gruppo maturati negli ultimi giorni di ritiro contro un avversario decisamente più avanti nella preparazione.

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Mediaset Premium

Queste le info per vedere Roma-Slovacko in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 16 a Pinzolo, sarà trasmessa in esclusive sulle frequenze di Roma TV, rete tematica giallorossa disponibile per gli abbonati di Sky Sport sul canale 213. Per gli abbonati al suddetto pacchetto Sky, dunque, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio Rojadirecta: Rojadirecta.

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Roma-Slovacko, passiamo adesso alla probabile formazione della Roma. Mister Di Francesco si affiderà con tutta probabilità al consueto 4-3-3, con Juan Jesus in posizione centrale insieme a Castan e ancora spazio per il giovane Tumminello in attacco. Per il resto, probabile casacca da titolare per Alisson in porta, Bruno Peres in difesa, il neo acquisto Gonalons a centrocampo e Perotti in attacco.

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: le parole di Di Francesco

La Roma scenderà in campo quest’oggi per affrontare lo Slovacko. Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha parlato ieri da Madonna di Campiglio, nel corso della serata organizzata dalla società giallorossa per i tifosi romanisti. Queste le parole dell’allenatore: «Veniamo dalla prima settimana di ritiro e sono molto soddisfatto per come stanno andando le cose. Ora avrò la rosa al completo, pronta per la tournée negli USA. Stiamo lavorando per diventare un corpo unico. Tutti i reparti devono funzionare alla perfezione. Totti? Io voglio Francesco con noi e con un ruolo ben definito. Non so cosa si siano detti con il presidente Pallotta ma Francesco è la Roma e la Roma è Totti. Amichevoli? Darò la chance ai giovani di dimostrarmi se sono già pronti o meno e farò giocare di più chi sta meglio fisicamente. Io come Zeman? No, non sono zemaniano, sono difranceschiano. Il mister sicuramente resta un maestro e io lo adoro perché in quegli anni faceva un calcio diverso dagli altri».

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: parla Alisson

Il portiere della Roma Alisson è pronto a prendersi la scena. Dopo un anno di apprendistato, il brasiliano, sarà il titolare della porta giallorossa. L’estremo difensore, salutato Szczesny, non ha paura ed è pronto a diventare il titolare della Roma e a riprendersi la maglia del Brasile: «Voglio essere il numero uno, non ho paura. L’anno scorso volevo giocare di più ma non è stato possibile. Quando ti manca il campo non è facile prendere le misure. Totti? Avere Totti con noi è sempre la migliore cosa. Potrà avvicinare i giocatori alla dirigenza. Conosce bene tutti, ha lavorato tanto con noi e tanti anni a Roma, per cui conosce tutto. Sarebbe un passo in avanti per facilitare le cose. Come persona è un grandissimo. Di Francesco? Ha fatto bene a Sassuolo, ci stiamo conoscendo. E’ un bravo allenatore, possiamo fare bene insieme a lui. Io comunitario?Lavoriamo su questo, mia moglie ha discendenze tedesche e italiane. Stiamo cercando di ottenere la doppia cittadinanza italiana».

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: seconda amichevole per la banda Di Francesco

Eusebio Di Francesco si appresta ad affrontare la sua seconda amichevole sulla panchina della Roma. Nel pomeriggio i giallorossi scenderanno in campo per un nuovo test contro lo Slovacko. L’occasione sarà ghiotta per vedere i progressi dei nuovi, soprattuto per ciò che riguarda Maxime Gonalons apparso parecchio imballato nella prima uscita a tinte giallorosse contro il Pinzolo. Attesa anche per Diego Perotti che dopo una stagione di alti e bassi con tante panchine e un rapporto non certo idilliaco con Luciano Spalletti, è pronto ora a rilanciarsi e già nella prima uscita ha trascinato la squadra come faceva ai tempi del Genoa.

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: amichevole in attesa del mercato

Fin qui la Roma si è mossa molto soprattutto sul mercato in uscita. Ceduti diversi big tra cui spiccano i nomi di Rudiger e Salah, oltre a Paredes e Mario Rui. Monchi ha piazzato qualche colpo in entrata ma, almeno sulla carta, per ora il club giallorosso ne esce ridimensionato. Moreno, Krasdorp e Gonalons non infiammano una piazza abituata ormai alle prime posizioni del campionato. Anche lo stesso Under in arrivo nella capitale è un’incognita, in patria lo considerano un grandissimo talento ma dal campionato turco alla Serie A c’è un bel salto. La sensazione è che Monchi debba fare ancora qualcosa di grosso, come detto da Di Francesco, serve un giocatore di sicuro livello per continuare a competere ai massimi livelli e per stare dietro alle altre big, Milan su tutte, che continuano a rinforzarsi.

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: Emerson e Karsdorp a parte

Continua la preparazione estiva della Roma di Eusebio Di Francesco. Il tecnico ex Sassuolo, erede di Luciano Spalletti, attende rinforzi dal mercato dopo le partenze dei big Salah, Paredes e Rudiger, e nel frattempo lavora a Pinzolo sulla forma fisica e sugli aspetti tattici. Oggi è in programma un test amichevole presso lo Stadio “La Pineta” con lo Slovacko, compagine della massima divisione Ceca, e l’allenatore potrà così monitorare i progressi della sua squadra. Match al quale non parteciperanno gli esterni Emerson Palmieri e Rick Karsdorp: i due calciatori stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici (menisco per l’olandese, legamento crociato per il brasiliano) e, accompagnati dal preparatore Ed Lippie, hanno camminato per gli interi perimetri dei due campi di allenamento di Pinzolo con un peso legato alla vita.

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: parla Perotti

Intervenuto ai microfoni di Roma Radio, il fantasista giallorosso Diego Perotti ha tracciato un primo bilancio del ritiro estivo, ma non solo: «Ho iniziato il ritiro prima allenandomi da solo? Ho fatto una settimana di vacanza con Fazio, ma ho 28 anni ed ho bisogno di essere in forma da subito. Devo allenarmi per forza per arrivare bene al campionato. Di Francesco mi chiede di più? Sì, è vero: mi ha chiesto di giocare tra le linee, gioco più vicino alla porta. Devo segnare di più rispetto allo scorso anno. Che giocatore spero di essere? Voglio vincere con la Roma: non lo dico per i nostri tifosi, ma perché lo penso sul serio e credo che vincere qualcosa sarebbe una esperienza bellissima».

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: Totti sarà dirigente

Francesco Totti si riprende la Roma. Il capitano non ha mai lasciato la sua amata ma ora è ormai ufficiale: Totti non proseguirà la sua carriera da calciatore altrove perché vestirà per sempre solo la maglia giallorossa della Roma. Rientrato dalle vacanze in splendida forma, il Pupone ha prima incontrato Monchi e poi il presidente Pallotta. «Come è andata? Bene bene. Sono soddisfatto dell’incontro. Ancora non sono un dirigente della Roma. Quando lo diventerò? Presto» ha commentato l’ex numero 10. In realtà il contratto che lo farà dirigente per 6 anni è già firmato, va solo depositato. Totti sarà direttore tecnico della Roma. Pallotta e il Pupone si sono stretti la mano e si sono abbracciati al termine dell’incontro. Sabato l’ormai ex giocatore andrà nuovamente in vacanza e tornerà ad agosto per iniziare la sua nuova vita in giallorosso.

Roma-Slovacko, streaming gratis e diretta tv: come vederla

Eusebio Di Francesco ha scelto i suoi 11 per la sfida contro lo Slovacko, formazione che milita nella massima divisione del calcio ceco. La squadra della Repubblica Ceca ha chiuso lo scorso campionato al 12esimo posto, lasciando dietro di sé solo 4 squadre. La Roma ha ufficializzato le formazioni ufficiali in vista della sfida amichevole in programma a Pinzolo alle ore 16. Sarà il saluto della Roma all’alta Val Rendena prima della partenza per la tournée estiva. Di Francesco ha scelto questi undici, schierati naturalmente con il 4-3-3: Alisson; Bruno Peres, Castan, Juan Jesus, L.Pellegrini; M. Ricci, Gonalons, Gerson; Cappa, Tumminello, Perotti (C). A disposizione: Lobont, Ciavattini, De Santis, Gyomber, Nani, Seck, Vainqueur, Valeau, Antonucci, Keba, Sadiq