Spalletti a Milano: c'entrano Inter e Milan? Forse... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spalletti a Milano: c’entrano Inter e Milan? Forse…

Pubblicato

su

spalletti roma

Futuro tutto da scrivere per il tecnico della Roma Luciano Spalletti: l’allenatore toscano è stato fotografato in Stazione Centrale a Milano, colpa di Inter o Milan? Le ultimissime. Ecco perché era lì – 12 aprile, ore 9.05

L’allenatore della Roma è stato pizzicato a Milano nello stesso albergo di Han Li, braccio destro del futuro presidente del Milan Yonghong Li. Il nome di Spalletti fa mercato, potrebbe essersi visto con l’Inter come con il Milan, i rossoneri non sono un’ipotesi da escludere. Nel pomeriggio il tecnico ha fatto una foto con un tifoso giallorosso a Milano, il fan ha poi postato il tutto su Facebook e questo ha testimoniato ulteriormente la presenza del mister nel capoluogo lombardo. In serata però l’enigma sembra essere stato risolto: due sere fa Spalletti era a Milano (anche?) per un evento benefico per Bruno Arena, componente dei Fichi d’India. Arena ha ricevuto in regalo un’auto attrezzata per il trasporto di persone con disabilità, scrive La Gazzetta dello Sport. La presenza del certaldese quindi potrebbe essere dovuta solo a questa festa in onore del comico.

 

Spalletti a Milano: le ultime

«La squadra è forte, se non vinciamo è colpa nostra e devo prendermi le mie responsabilità», da diverse settimane Luciano Spalletti commenta in questa dichiarazione le domande sul suo futuro alla Roma. Senza trofei sarà addio e non mancano i club interessati a lui per la prossima stagione: dopo le indiscrezioni riguardanti la Juventus, si è vociferato di contatti con Inter e Milan. E, come riporta La Gazzetta dello Sport, si aggiunge un nuovo indizio: il tecnico giallorosso è stato fotografato in Stazione Centrale a Milano, anche se alla domanda su possibili incontri con i due club meneghini non ha risposto, glissando sull’argomento. Attesi aggiornamenti dunque su un possibile futuro milanese per il tecnico di Certaldo, ecco nuovi pezzi per il puzzle…