2014
Roma, Ufficiale: dal Cagliari arriva Nainggolan
Le parole del belga: «Non smetterò mai di ringraziare il Presidente, i compagni e i tifosi»
UFFICIALE NAINGGOLAN ROMA SERIE A CAGLIARI – Era atteso già nella giornata di ieri e adesso è ufficiale: Radja Nainggolan è un nuovo giocatore della Roma. Ottimo colpo per i giallorossi che rinforzano la zona mediana del campo con un giocatore in grado di fare entrambe le fasi.
L’ANNUNCIO – Questo il comunicato apparso sul sito web ufficiale del club sardo: «La società Cagliari Calcio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni del calciatore Radja Nainggolan alla As Roma per la restante durata della stagione 2013-14. L’accordo prevede inoltre un’opzione a favore del club capitolino per l’acquisizione della metà del cartellino».
L’ADDIO – Queste invece le parole di Nainggolan che saluta i tifosi: «Non smetterò mai di ringraziare il Presidente, i compagni, la Società, gli allenatori che ho avuto durante queste stagioni in rossoblù. Grazie a loro sono diventato quello che sono oggi. Non meno importante il ringraziamento per i tifosi, che mi hanno sempre sostenuto e mi hanno fatto diventare il primo tifoso di questa squadra. Per questa maglia ho sempre dato il massimo. Oggi termina un cammino; ne inizia un altro, ma questi anni me li porterò sempre dentro».
I 5 migliori acquisti del 2014
Le 7 grandi delusioni del 2014