Pecchia non molla: «Momento difficile ma credo nel gruppo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Pecchia non molla: «Momento difficile ma credo nel gruppo»

Pubblicato

su

Pecchia

Roma-Verona è terminata 3-0, continua il momento no della formazione di Fabio Pecchia: ecco le dichiarazioni del tecnico gialloblu ai microfoni di Sky Sport

La panchina traballa dopo la netta sconfitta per 3-0 contro la Roma, ma Fabio Pecchia non molla. Ecco le parole del tecnico del Verona al termine della sfida dell’Olimpico: «Nel momento in cui avevamo scampato il pericolo abbiamo preso gol e da lì sono uscite le nostre difficoltà. Pazzini? Dobbiamo arrivarci in area di rigore ma al di là della scelta sono contento dell’esordio di Kean: sono soddisfatto della sua prestazione. Oggi sono venute fuori situazioni tattiche e fisiche negative».

Continua il tecnico gialloblu: «Questo è un momento difficile, portarsi dietro cinque gol contro la Fiorentina non è facile per una squadra giovane. I calciatori hanno qualità e devo cercare di tirare fuori il loro talento. Lo scorso anno il Crotone sembrava finito, alla fine è riuscito a salvarsi: il nostro è stato un precampionato difficile, dobbiamo cercare di affrontare la stagione crescendo. Ho fiducia nel gruppo: non ci sono miei uomini, questo è il mio gruppo», le sue parole a Sky Sport.