Romagnoli: «Godiamoci la vittoria. Milan, testa al Genoa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Romagnoli: «Godiamoci la vittoria. Milan, testa al Genoa»

Pubblicato

su

infortunio romagnoli

Alessio Romagnoli è bello carico al termine della vittoria del Milan contro la Juventus: «San Siro è stato importantissimo»

Alessio Romagnoli ormai forma una coppia rodata con Gabriel Paletta, i due sono a guardia della difesa del Milan e anche ieri sera sono riusciti a mantenere inviolata la porta di un comunque strepitoso Gianluigi Donnarumma. Romagnoli è intervenuto poi in zona mista per parlare della vittoria con la Juventus e ha dichiarato: «C’era tanta voglia di vincere, sia in campo che sugli spalti e il Milan ha giocato bene riuscendo a portare a casa tre punti d’oro. Il tifo a San Siro è molto importante, siamo contenti che ci abbiano dato un gran bel supporto».

MILAN VS. JUVENTUS: PARLA ROMAGNOLI – «Paletta è un giocatore che rispetto a me ha più esperienza, mi aiuta molto in campo. Ora dobbiamo goderci la vittoria ma poi bisogna avere la testa già focalizzata sulla partita con il Genoa. Quassù non si soffre di vertigini, il campionato comunque è ancora lungo» è quanto ha detto Romagnoli dopo il novantesimo ai microfoni del sito ufficiale del Milan. Adesso in Serie A il Diavolo è secondo (con una partita in più rispetto alle inseguitrici) ed è a meno due dalla Juventus capolista.