Calciomercato Roma: clamoroso Rudiger, arriva il Manchester City! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rudiger, che fai? Like alla maglia del Chelsea, ma ora c’è il City! – FOTO

Pubblicato

su

maglia chelsea rudiger instagram

Rudiger al Chelsea? Alt! Il Manchester City avrebbe formulato un clamoroso rilancio di calciomercato alla Roma per il difensore tedesco che, sui social, aveva già mosso i suoi primi passi da Blue…

Il calciomercato, si sa, può cambiare la sua storia in un battito di ciglia. Potrebbe essere così anche per Antonio Rudiger in effetti. Il difensore della Roma fino a ieri pareva davvero ad un passo dal Chelsea (qui le ultime: Calciomercato Roma: Rudiger al Chelsea, ci siamo. I dettagli dell’affare). Fino a ieri, appunto. Stamane i giornali inglesi invece rilanciano la notizia a dir poco clamorosa. Il Manchester City avrebbe provato il rilancio per il difensore tedesco. Alla Roma, che aveva già accettato la precedente offerta dei Blues da 33 milioni di euro più altri 5 di bonus, la squadra di Pep Guardiola avrebbe fatto un’offerta ancora più gradita. Non solo: il City sarebbe intenzionato a mettere in piedi una vera e propria guerra con i connazionali inglesi. Sì, perché in verità Rudiger non ha ancora firmato alcun contratto col Chelsea per adesso.

Una situazione non ancora del tutto definita. Il Chelsea, per ora, resta in pole position per Rudiger. Certo, qualora le indiscrezioni inglesi fossero vere però, tutto cambierebbe…

maglia chelsea rudiger instagram

Instagram – @nikefootball

Rudiger al Chelsea? Lui ha già metto il like alla maglia…

Il paradosso è che, in realtà, lo stesso difensore tedesco si sentiva già un giocatore del Chelsea in tutto e per tutto. Per esempio l’altro giorno Rudiger aveva già messo il proprio like su Instagram alla foto della nuova maglia del Chelsea (presentata da David Luiz e dalla band animata dei Gorillaz). Un gesto, forse un po’ troppo frettoloso, che tra l’altro non sarebbe piaciuto troppo nemmeno ai tifosi della Roma, ancora in attesa dell’ufficialità dell’affare. Ufficialità che, a questo punto, potrebbe slittare secondo il Sunday Mirror, qualora i giallorossi decidessero di sedersi a trattare con il Manchester City per il ragazzo.

Per il momento non resta dunque che attendere. Probabilmente la nuova guerra di mercato tra giganti inglesi finirà nel nulla. O forse no. La Roma e Rudiger sono nel mezzo.