Rugani: «Siamo la Juventus, non abbiamo paura» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Rugani: «Siamo la Juventus, non abbiamo paura»

Pubblicato

su

rugani

Daniele Rugani, difensore della Juventus, ha parlato dopo il suo primo gol in Champions League, realizzato contro la Dinamo Zagabria

Daniele Rugani ci ha preso gusto. Il difensore della Juventus ha parlato a “Mediaset Premium” dopo la vittoria per 2-0 dei bianconeri sulla Dinamo Zagabria. Un successo firmato da Higuain e dal difensore e che è servito alla Juve per blindare il primo posto nel girone. Queste le parole del centrale juventino, giunto al terzo gol stagionale (il primo in Champions League): «Sto vivendo un bel momento, devo essere sincere. I difensori segnano poco ed è sempre un piacere trovare il gol. Sono contento di essermi fatto trovare pronto in un momento così importante della stagione, ma questo dev’essere un punto di partenza, perché la stagione è ancora lunga».
LE PAROLE DI RUGANI SU JUVENTUS vs DINAMO ZAGABRIA – Prosegue il difensore :«Sono cresciuto tanto. Gioco con grandi campioni e tutti da Chiellini a Bonucci a Barzagli, a modo loro, mi danno una mano nella crescita. Sorteggio? Siamo la Juve e volevamo comunque vincere e qualificarci come primi. Ora vedremo cosa ci riserverà il sorteggio, ma in ogni caso agli ottavi manca molto. Ci auguriamo di presentarci a febbraio ancora più forti e compatti per arrivare in fondo».