Sabatini-Roma: contatti per il ritorno del d. s. in giallorosso
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma: possibile il ritorno di Sabatini, contatti con Baldissoni

Pubblicato

su

sabatini sampdoria

Walter Sabatini sarebbe più vicino al ritorno alla Roma: l’ex direttore sportivo giallorosso, attualmente alla Sampdoria, sarebbe già stato contattato da Mauro Baldissoni

Oltre una settimana dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco e l’addio di Monchi, all’indomani della brutta sconfitta contro la Spal, la Roma sembrerebbe aver cambiato nuovamente idea riguardo al prossimo futuro: Walter Sabatini, inizialmente scartato dalla rosa dei candidati a nuovo direttore sportivo giallorosso, sarebbe ancora in pista. A riportare la notizia nelle scorse ore Rai Sport, secondo cui ci sarebbero già stati contatti per il ritorno nella Capitale dell’attuale dirigente della Sampdoria, che circa tre anni fa non si era lasciato propriamente benissimo con James Pallotta e con buona parte della piazza romanista. Qualcosa però ora potrebbe muoversi per sancire il clamoroso Sabatini-bis alla Roma.

A prendere contatto con il dirigente umbro – secondo le cronache – sarebbe stato l’amministratore delegato giallorosso Mauro Baldissoni, che avrebbe sondato il terreno per vagliarne la disponibilità. Sabatini, dal canto suo, avrebbe dato il via libera all’eventuale ritorno a Roma (previa pace con Pallotta), chiedendo però in cambio garanzie ben precise. Su tutte, la possibilità di fare mercato in vista della prossima estate con piena libertà e a pieni poteri, senza cioè restrizioni da parte della proprietà. Altri candidati al ruolo di nuovo d. s. giallorosso sono sempre Piero Ausilio (Inter) e Gianluca Petrachi (Torino).