Saelemaekers: «Contro la Juve abbiamo fatto una partita incredibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Saelemaekers: «Contro la Juve abbiamo fatto una partita incredibile»

Pubblicato

su

Alexis Salemaekers ha parlato a Milan Tv tornando sulla gara contro la Juve e commentando la sua stagione

Alexis Saelemaekers ha parlato a Milan Tv della sua stagione e del match disputato contro la Juve. Le sue parole.

VITTORIA CON LA JUVE – «Contro la Juve è stato incredibile, penso che abbiamo dimostrato una grande mentalità. Sotto di due gol e rimontare fino al 4-2 è stato incredibile e lo abbiamo fatto contro la prima della classe. E’ con questa mentalità che dovremo affrontare la prossima gara».

CRESCITA – «Da quando sono arrivato qui ho lavorato sodo, ho cercato di lavorare con la giusta mentalità per entrare nei meccanismi di questa rosa e per avere la possibilità di giocare. Il Mister mi ha dato la possibilità e io faccio il massimo per meritarmela. Sto facendo bene e spero di continuare così».

CONSIGLI – «Hakan, è un ragazzo fantastico. Quando sono arrivato qui mi ha accolto con tantissimi consigli, sia per il campo che per la città».

PIOLI – «Credo che il Mister dai propri giocatori voglia che giochino nel proprio ruolo. Non è un mister che parla tanto, ma quando lo fa…».

LOCKDOWN«È stato un periodo particolare. Io, dopo lo stop degli allenamenti, sono tornato in Belgio perché volevo restare con la mia famiglia, ma i miei pensieri erano per l’Italia e soprattutto per Milano. È doveroso ringraziare i medici per quelli che hanno fatto».

NAPOLI – «Speriamo di vincere. Questa partita è importante per la classifica perché loro sono sesti e noi settimi. Se ascolteremo il Milan potremo batterli. Faremo di tutto».