Salernitana, Fabiani: «Volevamo partire per Udine ma siamo stati fermati da un'autorità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Salernitana, Fabiani: «Volevamo partire per Udine ma siamo stati fermati da un’autorità»

Pubblicato

su

Fabiani

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN del perché i campani non sono volati a Udine

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, ha parlato a DAZN della situazione che riguarda i granata che non hanno potuto viaggiare a Udine per la positività di alcuni elementi della rosa.

PAROLE – «Ieri a dei test molecolari due componenti del gruppo squadra sono risultati positivi. Più un terzo la mattina aveva manifestato sintomi riconducibili al Covid e l’abbiamo mandato a casa. In automatico i risultati vanno sulla piattaforma ASL che preso atto della situazione ci ha impedito nella maniera più assoluta di prendere l’aereo di linea delle 14 per andare a Udine. Noi ci siamo cautelati nel bloccare un charter la mattina successiva, solo che bisognava ripetere i tamponi a tutta la squadra. È stato emesso un comunicato dalla ASL dove si specificava che tutti coloro che erano in contatto con i positivi dovevano andare in quarantena. Non dipende da noi, ci abbiamo rimesso i costi di un volo di linea e parzialmente di un charter. Ma se un’autorità ti impedisce di andare come facciamo?».