Salernitana, Lotito: «Cessione? Mezzaroma potrebbe rimanere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Lotito: «Cessione? Mezzaroma potrebbe rimanere»

Pubblicato

su

Lotito

Claudio Lotito ha parlato della situazione della Salernitana e della cessione: ecco le dichiarazioni del presidente della Lazio

Claudio Lotito ha parlato della situazione della Salernitana a granatacento.com.

INIZIO  «Quando sono entrato al Comune ieri mattina ho provato una sensazione strana. C’era l’orgoglio per aver riportato la Salernitana in Serie A, ma anche il ricordo di quanto sia stata dura. Inizialmente facevamo le riunioni praticamente seduti su due scalini o in una sala attrezzata in fretta e furia, non capisco perché i tifosi si offendano quando dico che non c’erano nemmeno palloni: è una frase che serve solo a rimancare in quale oceano di difficoltà dovevamo navigare in quella lontana estate del 2011».

CESSIONE«Abbiamo l’obbligo di lasciare la società in mano a persone che non disperdano quanto abbiamo fatto e che mettano in campo gli stessi sentimenti e le medesime risorse economiche. Valuteremo se cedere una parte del pacchetto azionario o il 100% delle quote, ci sono gli avvocati che stanno lavorando e comunicheremo le novità non appena sarà possibile. Non escludo che mio cognato possa rimanere con una quota inferiore al 50% per non esercitare un controllo diretto e incisivo».

CONTINUA A LEGGERE SU LAZIONEWS24